rotate-mobile
Politica

Forza Italia, Ciacciarelli, Abbruzzese, Palozzi ed Aurigemma lanciano il loro nuovo progetto

Rinnovare il partito, è questo l'obiettivo del Laboratorio Lazio per il cambiamento. Venerdì 21 la convention a Frosinone

“Bisogna dare una spallata a questo sistema. Non si possono mortificare i territori a vantaggio di un cerchio magico che pensa solamente a salvaguardare le sue poltrone. Si sono chiusi nel loro fortino, lontano dalla gente. Ebbene questo fortino va distrutto!” così, in una nota, il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli ed il vice coordinatore nazionale senti Locali di Forza Italia Mario Abbruzzese.

“Con #Laboratoriolazioperilcambiamento” vogliamo creare un luogo di incontro in cui dibattere e confrontarci con i nostri elettori, militanti ed eletti sul territorio. La parola d’ordine è: primarie subito. Questo partito deve essere scalabile, o si cambia o si muore. Non possiamo consentire che un partito del calibro di Forza Italia possa essere gestito da uno staff di segreteria. Per questo motivo inizieremo una serie di incontri in tutte le province della nostra regione. Venerdì 21 giugno saremo a Frosinone per dare speranza ai nostri elettori.

#Laboratoriolazioperilcambiamento ha proprio l’obiettivo di ascoltare la base. Siamo convinti che il radicamento sul nostro territorio resta un principio fondamentale, su cui puntare per la rigenerazione della politica.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Ciacciarelli, Abbruzzese, Palozzi ed Aurigemma lanciano il loro nuovo progetto

FrosinoneToday è in caricamento