rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Lega Frosinone, si rinnova il direttivo comunale. Fagiolo confermato coordinatore

"Il nuovo organismo è composto da uomini e donne eccezionali, coesi e determinati"

Nuova fase per la Lega di Salvini a Frosinone che, nei giorni scorsi, ha ufficializzato la composizione del direttivo comunale. Un gruppo che mantiene alla sua guida il coordinatore Domenico Fagiolo. Medesimo, rispetto al periodo del commissariamento, resta anche l'obiettivo: continuare a far crescere il partito sul territorio.

Una squadra coesa

"Dopo la fine del commissariamento provinciale e con il rinnovo delle cariche conferite dell'Onorevole Zicchieri, con la mia conferma a coordinatore di Frosinone e con la assunzione dell'incarico di Vice coordinatore centro Nord per la provincia di Frosinone - commenta Fagiolo - ho avuto la necessità di riorganizzare il partito. Il nuovo organismo - sottolinea - è composto da donne e uomini eccezionali, coesi e determinati nella crescita del Partito. Li ringrazio per la disponibilità e auguro loro un buon lavoro".

La composizione del direttivo

Coordinatore: Domenico Fagiolo

Componenti Direttivo Politico: Enrico Cedrone, Capogruppo e Consigliere Comunale; Sara Bruni Vice Capo Gruppo e Consigliere Comunale; Thaira Mangiapelo, Consigliere Comunale e Responsabile Provinciale Politiche Sociali e Disabilità; Giuseppe Nardoni, Responsabile Comune Frosinone Commercio; Claudio Cianfrocca, Corrado Facidia, Ingrid Di Vito, Fabio Vicano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Frosinone, si rinnova il direttivo comunale. Fagiolo confermato coordinatore

FrosinoneToday è in caricamento