rotate-mobile
Politica

"Made In": un impegno a 360° per valorizzare Frosinone Alta

Siglato il protocollo d'intesa tra l'associazione e l'assessore al centro storico, Rossella Testa

Il progetto di riqualificazione della parte alta di Frosinone si arricchisce di un ulteriore tassello: l'associazione Made In. In questi giorni è stato infatti firmato l'accordo tra l'assessore al centro storico, Rossella Testa ed il presidente Matteo Paris, con il quale l’associazione, con sede in via Marco Minghetti 45, si impegna a valorizzare, a 360 gradi, i prodotti enogastronomici del territorio, promuovendone il valore e la genuinità anche attraverso i canali web. Made In organizzerà, inoltre, degustazioni a tema nell'ambito di iniziative dedicate all'arte (pittura, musica, fotografia, scultura). 

I firmatari del protocollo

Il protocollo d'intesa si aggiunge, così, a quelli firmati nei mesi scorsi con Maluma Martial arts, Confimprese, Unione Artigiani Italiani di Frosinone, Confcommercio Lazio (tramite la propria articolazione territoriale Ascom - Confcommercio Frosinone), Agenzia Immobiliare Vittorio Veneto, Immobileuro, Pro Loco, Vivi Ciociaria e associazione culturale Rione Giardino.

Un impegno per la crescita della città

"Prosegue l'impegno dell'amministrazione Ottaviani per la valorizzazione e la crescita della città - ha dichiarato l'assessore Rossella Testa - Sappiamo di poter contare, per raggiungere questi obiettivi, sui cittadini e su tutti quegli attori che condividono, con noi, l'amore per la propria città e il desiderio di lavorare in sinergia per lo sviluppo del tessuto sociale, culturale e economico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Made In": un impegno a 360° per valorizzare Frosinone Alta

FrosinoneToday è in caricamento