rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Clima infuocato

La maggioranza si trasforma in opposizione: una brutta gatta da pelare per Mastrangeli

Nell’ultimo Consiglio Comunale sono volate parole grosse. Diverbi infuocati che hanno avuto seguito anche fuori dall’aula

Si respira un’aria di forte tensione all’interno della maggioranza di centrodestra che sostiene l’amministrazione Mastrangeli. Durante l’ultimo Consiglio Comunale, infatti, non sono mancati forti diverbi, dentro e fuori dall’aula, tra i consiglieri della stessa maggioranza.

Protagonista soprattutto il Presidente del Consiglio Massimiliano Tagliaferri che durante il Question Time ha incalzato il delegato allo sport Francesco Pallone sulla questione dei costi di gestione del Palazzetto dello Sport, ma ha anche chiesto lumi al dirigente Vincenzo Giannotti sui pagamenti del Frosinone Calcio al Comune.

Ma non è il solo. Tensione anche tra Corrado Renzi e l’assessore al Bilancio Adriano Piacentini.  Inoltre, Anselmo Pizzutelli, consigliere della Lista Mastrangeli con delega allo Scalo, ha posto in aula una serie di interrogazioni spinose, facendo emergere una chiara distanza di visione dalla coalizione. Insomma, un clima non certo facile all’interno della maggioranza che nell’ultimo Question Time sembrava aver assunto il ruolo di opposizione.

Discussioni che poi sarebbero diventate ancora più accese fuori dall’aula, con protagonisti Massimiliano Tagliaferri e Francesco Pallone. Un tutti contro tutti che non fa bene a nessuno, a cominciare dal sindaco Riccardo Mastrangeli che, ancora una volta, è stato lasciato da solo. Sta a lui adesso cercare di calmare le acque, un compito certamente non facile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maggioranza si trasforma in opposizione: una brutta gatta da pelare per Mastrangeli

FrosinoneToday è in caricamento