rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, sabato l'Election Day del Circolo di Frosinone

Sei i candidati per la nomina di segretario nazionale dei Democratici in vista del Congresso del 3 marzo. Palladino: "È un momento importante per definire un percorso nuovo"

Si svolgerà sabato pomeriggio presso l’Hotel Ristorante Memmina, la riunione di circolo per l’elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico. Gli iscritti al Circolo di Frosinone, sono chiamati a scegliere tra i sei candidati alla Segreteria: Francesco Boccia, Dario Corallo, Roberto Giachetti, Maurizio Martina, Maria Saladino e Nicola Zingaretti. La riunione si aprirà alle 15:00 con la presentazione delle mozioni congressuali da parte dei rappresentanti dei candidati, seguirà poi il dibattito tra gli iscritti e dalle 16:00 fino alle ore 20:00 sarà aperto il seggio per votare.

Pd alternativa al Governo

“Il popolo dem – ha spiegato il segretario Andrea Palladino -, nei circoli che saranno aperti fino al 23 gennaio per le convenzioni, si ritrova per il primo voto utile a definire i 3 candidati che si sfideranno nelle primarie fissate per il 3 marzo. Un momento importante, per definire un percorso nuovo per un progetto politico che renda il Pd in grado di porsi come alternativa concreta a questo governo inconcludente, che non sta mantenendo nessuna promessa fatta ai cittadini, che blocca ogni possibilità di crescita per l’Italia. La partecipazione è fondamentale, il congresso sarà lo stimolo per ripartire”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, sabato l'Election Day del Circolo di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento