rotate-mobile
Politica

Polo Civico, Gianfranco Pizzutelli chiama a raccolta le liste civiche

Si pensa alle prossime elezioni amministrative del capoluogo e nel frattempo si prepara la strada “per un dibattito comune che permetta di non arrivare impreparati al confronto programmatico con i partiti”

Il Polo Civico, attraverso il Presidente Gianfranco Pizzutelli, invita tutti coloro che si sentono o che sono sempre stati civici ad individuare, insieme, una piattaforma di dibattito progettuale ed amministrativo, al fine di non arrivare impreparati al confronto programmatico con i partiti.

Pieno sostegno da Polo civico ad Ottaviani

"Perché oggi c’è tutto il tempo, - sottolinea Pizzutelli - proprio in considerazione del fatto che la scadenza elettorale per le comunali di Frosinone non è dietro l’angolo.
Una precisazione, per quanto scontata e forse perfino banale, è però doverosa: il Polo Civico ribadisce pieno sostegno e assoluta lealtà all’Amministrazione guidata dal sindaco Nicola Ottaviani, condividendone l’operato amministrativo e i programmi, dei quali peraltro è stato e continua ad essere tra i protagonisti.

L'obiettivo 

Il nostro obiettivo, per il futuro, è quello di proseguire e potenziare la crescita della città sotto i punti di vista dell’urbanistica, dei lavori pubblici, dei servizi sociali, della cultura, della mobilità e di tutto il resto. Tenendo altresì presente la situazione economica nazionale, con riferimento a quelle che sono le risorse destinate agli enti locali. Ma anche con la consapevolezza che quando ci sono volontà politica e i progetti… “si può fare”. Ci rivolgiamo a quanti si sentono o sono sempre stati civici perché siamo convinti e consapevoli che sia questo, oggi, il punto di partenza delle dinamiche amministrative negli enti locali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo Civico, Gianfranco Pizzutelli chiama a raccolta le liste civiche

FrosinoneToday è in caricamento