rotate-mobile
Politica

Nuova entrata in casa Lega, Thaira Mangiapelo aderisce al partito di Salvini

A lei è stata assegnata la gestione delle politiche sociali e di sostegno alla disabilità: "Impiegheró le mie energie per la crescita del partito nella città capoluogo e nell'intera Provincia"

Si allarga la squadra della Lega di Salvini in provincia di Frosinone. È di queste ore infatti l’annuncio dell’adesione da parte di Thaira Mangiapelo, prima dei non eletti della lista di Forza Italia nel Consiglio comunale della città capoluogo. "Un altro colpo da novanta che segna la gestione dell’onorevole Francesco Zicchieri".

Una possibilità di sviluppo

“I giovani oggi chiedono rispetto dei diritti, possibilità di sviluppo e un futuro degno dei sacrifici fatti anche dai loro genitori – ha dichiarato Thaira Mangiapelo – in un panorama politico che si è caratterizzato per gli annunci inutili, per le ricette sterili e che stavano soltanto accompagnando l’Italia verso il declino, il partito della Lega è l’unica possibilità di sviluppo. Ecco perché ho deciso di aderire alla formazione, proponendo il mio impegno all’onorevole Francesco Zicchieri ed ai rappresentanti qualificati del partito come Andrea Amata e Mimmo Fagiolo che hanno dato un riscontro immediato ad una disponibilità partecipativa fondata su criteri di competenza e serietà”.

L'impegno

“Il mio impegno, per il quale mi sento onorata e piena di entusiasmo – ha concluso Mangiapelo – è quello di lavorare per far crescere soprattutto la progettualità sociale che include la disabilità che è un tema prioritario su cui Salvini ha dimostrato di voler investire istituendo un ministero specifico su tale problematica. Pertanto, ringrazio l'on. Zicchieri e il coordinatore provinciale Palombo per la disponibilità dimostrata e per la responsabilità assegnatami nella gestione delle politiche sociali e di sostegno alla disabilità su cui impiegheró le mie energie per la crescita del partito nella città capoluogo e nell'intera Provincia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova entrata in casa Lega, Thaira Mangiapelo aderisce al partito di Salvini

FrosinoneToday è in caricamento