rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Isola del Liri

Isola del Liri, Massimiliano Quadrini si ricandida sindaco. Arrivata l'ufficialità

Diventano cosi tre i candidati alla poltrona di primo cittadino. Antonella Di Pucchio e Maria Debora Bovenga sfideranno il sindaco uscente

Sono diventati tre i candidati sindaco che si sfideranno nelle prossime elezioni amministrative di Giugno ad Isola del Liri. Dopo Antonella Di Pucchio e Maria Debora Bovenga, dalle ore scorse è ufficiale la ricandidatura dell'attuale primo cittadino Massimiliano Quadrini che è pronto a tentare il mandato bis. Nelle famosa città delle cascate, avendo meno di 15 mila abitanti, non si va al ballottaggio e chi vince e amministrerà per 5 anni la città potrebbe essere chiamato sindaco anche per un solo voto di scarto. 

La lettera ai cittadini

“Cari concittadini voglio ufficialmente comunicare che ho deciso di accettare la candidatura a sindaco per il secondo mandato consecutivo, come mi è stato chiesto da tanti di voi e dalla  squadra con cui ho condiviso l’esperienza amministrativa in questi cinque anni.

Ma è anche una scelta naturale - scrive Quadrini in una lettera che ci è arrivata in redazione -, a conferma del percorso iniziato nel 2019 insieme al Gruppo “Per Isola del Liri” con cui ho tracciato la strada che punto a proseguire fino al 2029.

Desidero poter portare avanti con passione l’impegno verso la città che già in questi 5 anni abbiamo visto crescere, migliorare e diventare meta turistica al pari di altri importantissime città italiane.

I primi 5 anni sono stati intensi, abbiamo affrontato e superato la pandemia, raggiunto molti obiettivi e traguardi importanti. Anche per questo voglio ringraziare la mia squadra che mi ha supportato in questi anni e con la quale siamo riusciti a coinvolgere tutto il territorio.

Continuerò a mettere a disposizione tutto il mio impegno e ricambierò la vostra fiducia con i fatti, i tanti progetti e le idee che abbiamo in cantiere sempre pronto a raccogliere le difficili sfide che ci attenderanno nel futuro!”. 

Nella serata di giovedì c’è stato un primo incontro con amici e simpatizzanti presso un’affollata sala congressi presso il ristorante Mingone alla presenza del consigliere regionale Alessio d’Amato. “Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato - aggiunge il sindaco Quadrini - e per la forza che mi avete trasmesso per affrontare questa nuova sfida elettorale. Insieme per continuare veder a crescere la nostra Isola Del Liri, affermandola ogni giorno di più come scrigno non solo della nostra provincia ma di tutta la regione e dell’intero Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, Massimiliano Quadrini si ricandida sindaco. Arrivata l'ufficialità

FrosinoneToday è in caricamento