rotate-mobile
Politica

L'onorevole Gerardi continua la scalata nella Lega: nominata vicecoordinatrice regionale

Il commento: "Metterò tutto il mio impegno per raccogliere le istanze di tutti i cittadini, delle aziende e di chi vive nel Lazio"

Prima coordinatrice della Lega per la provincia di Frosinone, ora anche vicecoordinatrice regionale Lazio del Carroccio. L'onorevole Francesca Gerardi, deputata e membro delle Commissioni Finanze e Semplificazioni per la Camera, continua la sua ascesa all'interno del partito di Matteo Salvini, collezionando un riconoscimento dopo l'altro. 

“Con grande piacere - ha commentato la parlamentare dopo aver saputo della promozione a vice dell'onorevole Zicchieri - ho appreso della promozione a vice segretario del Lazio con delega alle politiche regionali che il coordinatore regionale Francesco Zicchieri mi ha appena comunicato. Un impegno importante che mi responsabilizza ancora di più verso le esigenze della nostra Regione. Metterò tutto il mio impegno per raccogliere le istanze di tutti i cittadini, delle aziende e di chi vive nel Lazio. Con la Lega abbiamo intrapreso un cammino e un progetto che prosegue e punta a valorizzare le numerose eccellenze del Lazio. Ringrazio tutta la squadra della Lega che mi ha dato questo onore e responsabilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Gerardi continua la scalata nella Lega: nominata vicecoordinatrice regionale

FrosinoneToday è in caricamento