In Consiglio comunale nasce il nuovo gruppo consiliare "Noi con Frosinone"

Tre i membri che fanno parte della squadra appena costituita. Si tratta di Gianpiero Fabrizi, Maria Rosaria Rotondi e Carlo Gagliardi

È ufficiale, un nuovo gruppo consiliare si è appena costituito all'interno della maggioranza del comune di Frosinone. Tre i membri, due uomini ed una donna. Si tratta dei consiglieri Gianpiero Fabrizi, Carlo Gagliardi e Maria Rosaria Rotondi, quest'ultima nominata capogruppo. Il nome del nuovo ensemble è "Noi con Frosinone". Immediatamente suona all'orecchio l'assonanza con il partito del Carroccio che già vede tre consiglieri sedere tra i banchi alla destra del sindaco Nicola Ottaviani.

Il consenso del primo cittadino

Il nuovo gruppo sembra però incontrare un maggior consenso da parte del primo cittadino, pur avendo assorbito due consiglieri della sua lista, Fabrizi e Rotondi. Gagliardi, ricordiamo, era componente del movimento civico Cuori Italiani lo stesso dell'assessore al Centro storico, Rossella Testa. 

A poco più di un anno dalle elezioni Amministrative continua a mutare la composizione del Consiglio comunale. Ora non resta che aspettare per vedere se si verificheranno ulteriori colpi di scena. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Scappa di casa con la figlioletta. Torna, la lascia con il padre e se va dal suo nuovo amore conosciuto in rete

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Anagni, prima la pedina e poi la costringe a manovre pericolose con la sua auto. Arrestato stalker

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento