rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pomezia: nasce il Coordinamento di Forza Italia Giovani!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO “Nella città di Pomezia il coordinamento Forza Italia giovani è finalmente realtà. Punto di forza del partito e di una grande espressione liberale, FI Giovani ha iniziato a lavorare con impegno e dedizione al fine di...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Nella città di Pomezia il coordinamento Forza Italia giovani è finalmente realtà. Punto di forza del partito e di una grande espressione liberale, FI Giovani ha iniziato a lavorare con impegno e dedizione al fine di sostenere i temi e le istanze più a cuore alle giovani generazioni.

In particolare, è nostra volontà vigilare sul delicato comparto delle scuole per dare una più giusta possibilità d'istruzione; inoltre, saremo vicini alle aziende e alle imprese locali al fine di ricercare insieme la necessaria via di sviluppo e crescita e, quindi, assicurare maggiori opportunità di assunzione per i giovani disoccupati.

Infine, sensibilizzeremo l'educazione fisica attraverso i centri sportivi comunali, purtroppo oggi sono allo sbando.

Il nostro obiettivo prioritario è essere di supporto alle famiglie in difficoltà economiche - quelle dimenticate dall'attuale amministrazione grillina - con iniziative solidali, coadiuvati dai consiglieri comunali e dal Consigliere alla Città Metropolitana del territorio Massimiliano Giordani, oltre al supporto di chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e si senta vicino al nostro partito”.

Così, in una nota, il Coordinatore FI Giovani della Città di Pomezia, Simone Grimaldi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia: nasce il Coordinamento di Forza Italia Giovani!

FrosinoneToday è in caricamento