Pomezia, Verrelli: grande successo per la cena di beneficienza di Forza Italia Giovani!

Martedì 5 aprile 2016 a Pomezia si è svolta la prima cena di beneficienza del Coordinamento Locale di Forza Italia Giovani. Scopo della serata la raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da donare ad una scuola del territorio.

Martedì 5 aprile 2016 a Pomezia si è svolta la prima cena di beneficienza del Coordinamento Locale di Forza Italia Giovani. Scopo della serata la raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da donare ad una scuola del territorio.

Sono intervenuti il Coordinatore della Provincia di Roma Forza Italia On. Adriano Palozzi, il Consigliere Metropolitano Massimiliano Giordani, il Coordinatore Regionale Giovani Luca Zaccari e il coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Alessandro Verrelli.

Verrelli ha dichiarato: “Un grande successo per i nostri Giovani di Pomezia che, guidati dal coordinatore Cittadino Simone Grimaldi, hanno coinvolto la cittadinanza in un progetto veramente encomiabile. Vorrei ringraziare l’Onorevole Palozzi e Massimiliano Giordani per il sostegno dato ai nostri ragazzi. Stiamo tracciando, in provincia di Roma, un progetto basato su fatti e azioni concrete che possano avere risvolti positivi e tangibili per il miglioramento della vita dei cittadini.

In un periodo storico dove le istituzioni sembrano lontane, dove i tagli alla sanità o all’istruzione vanno oltre l’umana razionalità, la politica, ed in particolar modo i giovani, devono impegnarsi per colmare le lacune lasciate dagli amministratori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le persone sono stanche di parole e di promesse vane. Oggi si chiedono risposte. E a Pomezia abbiamo dimostrato che la politica dei fatti è possibile, ed abbiamo il dovere di continuare per conquistare traguardi sempre più ambiziosi. “

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Guglielmo Mollicone, il padre che non ha smesso mai di lottare per la verità

  • Ceccano, arrestati ‘Sandokan’ e due familiari. Hanno aggredito Morello, troupe di ‘Striscia la notizia’ e Carabinieri

  • Cassinate, terribile schianto nella notte: grave coppia di fidanzati

  • Coronavirus, test sierologici. Ecco i 15 comuni della provincia di Frosinone scelti per l'indagine

  • Cassino, coltello in pugno crea il panico all'ufficio postale (video)

  • Coronavirus, bollettino 27 maggio: risultato positivo un medico della provincia di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento