rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Pontecorvo

Pontecorvo, il vice sindaco Annagrazia Longo aderisce a Fratelli d'Italia

L'annuncio da parte dell'On. Luciano Ciocchetti e del coordinatore provinciale Ruspandini

“Rivolgo il mio benvenuto e accolgo con  entusiasmo il vicesindaco di Pontecorvo Annagrazia Longo che ha deciso di aderire a  Fratelli d’Italia. La Longo conosce la realtà e le tante  problematiche del territorio e sta lavorando molto bene a fianco del sindaco Anselmo Rotondo dando risposte concrete ai problemi dei suoi concittadini.

Sono convinto che porterà un importante contributo al partito, mettendo a disposizione competenze ed esperienza, oltre all’impegno, alla passione che hanno sempre contraddistinto la sua azione politica. Fratelli d’Italia della provincia di Frosinone  guidato dall’operato del coordinatore provinciale e collega On. Massimo Ruspandini, si espande ulteriormente sul territorio, grazie all’adesione di nuovi esponenti politici conosciuti e ben radicati nel tessuto sociale e politico provinciale".

Lo dichiara il deputato di Fdi Luciano Ciocchetti presente, insieme al coordinatore provinciale On. Massimo Ruspandini e ad altri dirigenti locali, all’incontro organizzato a Pontecorvo da Annagrazia Longo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecorvo, il vice sindaco Annagrazia Longo aderisce a Fratelli d'Italia

FrosinoneToday è in caricamento