rotate-mobile
Politica

Progetto Segni: bene il Giudice di pace, ma si riapra anche la Delegazione Comunale della Zona Rurale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Associazione politico-culturale Progetto Segni. "Apprendiamo, con soddisfazione, dagli organi di stampa che è stata ripristinata, con Decreto Ministeriale del 27 maggio 2016, la sede degli Uffici del...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Associazione politico-culturale Progetto Segni.

"Apprendiamo, con soddisfazione, dagli organi di stampa che è stata ripristinata, con Decreto Ministeriale del 27 maggio 2016, la sede degli Uffici del Giudice di Pace a Segni.

A questo punto, però, una domanda è d’obbligo: se c’erano le risorse per il ripristino degli Uffici del Giudice di Pace perché la Delegazione Comunale continua ad essere chiusa con grave disagio per i cittadini della campagna? C

i auguriamo che l’Amministrazione Comunale sappia impegnare le stesse energie e la stessa solerzia, impiegate per riportare a Segni gli Uffici del Giudice di Pace, per una cosa ben più semplice quale il ripristino della Delegazione Comunale del Pantano. Non vorremmo che gli Uffici del Giudice di Pace di Segni siano stati riaperti a spese della Delegazione.

Ricordiamo, caso mai qualcuno lo avesse dimenticato, che in campagna elettorale si era promesso il potenziamento di questo servizio, che è importantissimo per queste aree. Non vorremmo pensare che, agli occhi del Comune, esistano Cittadini di serie A e Cittadini di serie B.

Per questo chiediamo che la Delegazione Comunale della Zona Rurale venga immediatamente riaperta ed in modo continuativo, rendendola funzionale ai bisogni dei cittadini. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Segni: bene il Giudice di pace, ma si riapra anche la Delegazione Comunale della Zona Rurale

FrosinoneToday è in caricamento