Provincia, Ferretti entra nel gruppo consiliare di Fratelli d'Italia A.N.

Il consigliere comunale anagnino era stato eletto lo scorso 7 aprile nella lista "Per la provincia di Frosinone". Ma in Comune resterà tra i banchi dell'opposizione

Il gruppo di Fratelli d'Italia all'interno di Palazzo Iacobucci continua a crescere diventando il secondo per numero di componenti. Ai consiglieri Daniele Maura e Stefania Furtivo si unisce il consigliere  comunale anagnino Gianluigi Ferretti eletto lo scorso 7 aprile con la lista Per la Provincia di Frosinone, la lista civica che fa riferimento all'onorevole Alfredo Pallone.

Un passaggio quasi d'obbligo dopo la recente adesione di quest'ultimo al partito di Giorgia Meloni. "L'accelerata è arrivata dal rapporto di stima reciproca e convergenza di intenti tra il senatore Massimo Ruspandini e l'Onorevole Alfredo Pallone che nelle ultime settimane è stato palesemente ufficializzato" scrivono in una nota. "In maniera quasi naturale anche in Provincia è stata ufficializzata nelle ultime ore l'adesione del consigliere Gianluigi Ferretti nel neo-costituito gruppo consiliare denominato "Fratelli d'Italia A.N.", di cui sarà capogruppo il consigliere Daniele Maura (uomo di punta di FdI).

I commenti

"Inizia un percorso fondamentale - dichiara il capogruppo Maura - che porteremo avanti con convinzione. Il consigliere Ferretti rappresenta un valore aggiunto. Saremo a disposizione del Popolo e il nostro impegno sarà quello di dimostrare che la Provincia è un Ente importante che consentirà di poter fare tanto per il nostroTerritorio".  "Porteremo avanti un percorso serio nelle sedi Provinciali - aggiunge Ferretti - con l'impegno di poter fare tanto per il Territorio. Con il collega Maura, ma anche con il Partito, nel pieno rispetto di quei valori che ci appartengono e ci accomunano, abbiamo trovato punti condivisi che hanno contribuito a concretizzare tale convergenza". 

L'adesione di Ferretti però riguarda solo l'Ente di piazza Gramsci, in Comune infatti resterà seduto tra i banchi della minoranza continuando a far parte della lista civica Anagni Terra Nostra. Un'opposizione che si trova a far opposizione proprio al gruppo di Fratelli d'Italia. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Notte di paura in pieno centro. Tentano un furto e danno fuoco a cinque auto in via Aldo Moro (foto)

  • Cronaca

    Sora, precipita dal tetto di casa: grave un noto commerciante

  • Cronaca

    Morto nel parcheggio multipiano, sabato i funerali di Davide Bologna

  • Sport

    Frosinone-Chievo, finisce il calvario di Federico Dionisi: domani in campo dal primo minuto!

I più letti della settimana

  • Alatri, i dettagli della maxi operazione antidroga. Ecco chi sono gli arrestati (foto e video)

  • Fiori di arancio per "La ciociara" Alessia Macari e il calciatore del Foggia Oliver Kragl (foto e video)

  • La maledizione del parcheggio multipiano; dopo Daniele è Davide Bologna il ragazzo trovato morto

  • Detenuto si impicca in carcere, due agenti della Polizia Penitenziaria accusati di omicidio colposo

  • Alatri, presa banda di spacciatori. Trovati 11 kg di droga pronta ad essere venduta in diversi paesi della Ciociaria

  • Ceprano, pomeriggio di paura. Crolla un palazzo in pieno centro (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento