rotate-mobile
Politica

Regione, Zingaretti: nelle scuole del Lazio si proietterà le mani sulla città di  Francesco Rosi

Nelle scuole del Lazio per il progetto 'Cinema e Storia' si proietterà 'Le mani sulla città'. Lo avevamo deciso mesi fa, oggi rappresenta il modo più bello di ricordare Francesco Rosi: tramandare il suo genio e la sua forza culturale ai giovani”...

Nelle scuole del Lazio per il progetto 'Cinema e Storia' si proietterà 'Le mani sulla città'. Lo avevamo deciso mesi fa, oggi rappresenta il modo più bello di ricordare Francesco Rosi: tramandare il suo genio e la sua forza culturale ai giovani”. Lo scrive sul suo profilo Facebook il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

SANITÁ: ZINGARETTI, PIÙ VICINI ALLE PERSONE CON AMBULATORI APERTI NEL WEEK END “Al Portuense tredicesimo ambulatorio aperto nel week end. Con l'innovazione servizi migliori e più vicini alle persone. Il Lazio cambia”. Lo scrive il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti sul proprio profilo twitter a proposito della nuova rete territoriale di ambulatori aperti nei week end dalla Regione Lazio. Attualmente nei tredici ambulatori lavorano oltre 500 medici, dalle 10 alle 19, il sabato, la domenica e i festivi e, in un mese di funzionamento, queste strutture sono state utilizzate da 3500 cittadini, costituendo una valida alternativa al pronto soccorso. Entro gennaio, inoltre, saranno aperti altri 5 studi per arrivare al totale di 18 previsti nella prima fase del progetto, così come stabilito dall'accordo con le rappresentanze del medici di medicina generale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Zingaretti: nelle scuole del Lazio si proietterà le mani sulla città di  Francesco Rosi

FrosinoneToday è in caricamento