Rocca Priora, concluso l'iter progettuale, partono i lavori alla piscina comunale

E' stato redatto in data 24 luglio il verbale di consegna dei lavori per la realizzazione della piscina comunale di Rocca Priora.  Un ulteriore passo avanti dunque per la nascita dell'impianto natatorio che sorgerà nei pressi del Centro Sportivo...

E' stato redatto in data 24 luglio il verbale di consegna dei lavori per la realizzazione della piscina comunale di Rocca Priora. Un ulteriore passo avanti dunque per la nascita dell'impianto natatorio che sorgerà nei pressi del Centro Sportivo di Montefiore, in via dell'arenatura, dove ci sono già le attivissime società di atletica e di scuola calcio.

I lavori, che inizieranno a breve, riguarderanno prima di tutto lo sbancamento dell'area fino alla realizzazione di una struttura complessa che ospiterà una piscina ma anche una palestra e una piccola sala adibita a centro fitness, oltre naturalmente ai servizi di base come i bagni e gli spogliatoi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Arpino, i genitori 'alzano la voce' sulle scelte della dirigente scolastica: "Vogliamo tutelare i diritti dei nostri figli"

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Cassinate, è morta la donna investita da un'auto lungo la Casilina

  • Un’altra notte di paura. Scossa di terremoto nella zona Collepardo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento