rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Rocca Priora, nuovo manto stradale per via dell'Arenatura

Si stanno per concludere i lavori di rifacimento dell'intero manto stradale, in entrambe le corsie di marcia, di via dell'arenatura. La risistemazione di uno dei principali ingressi del paese è opera della Provincia di Roma, a cui è affidata la...

Si stanno per concludere i lavori di rifacimento dell'intero manto stradale, in entrambe le corsie di marcia, di via dell'arenatura. La risistemazione di uno dei principali ingressi del paese è opera della Provincia di Roma, a cui è affidata la strada che conduce all'ingresso autostradale.L'amministrazione comunale provvederà, nelle prossime settimane, a completare i lavori, realizzando il tratto che va dall'incrocio con via della montagna spaccata fino a via della pineta.

Soddisfazione per i lavori eseguiti da parte di tutta la giunta ed in particolare del sindaco, Damiano Pucci, che ha ringraziato “la Provincia di Roma per l'attenzione dimostrata verso il comune di Rocca Priora. L'impiego di risorse finanziarie – ha detto il sindaco - per il rifacimento di uno degli assi viari più importanti per il paese, va a completare la riqualificazione di una zona che diventerà ben presto ancora più centrale, visto che è in fase di costruzione, proprio accanto agli impianti sportivi di Monte Fiore, il nuovo centro natatorio comunale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, nuovo manto stradale per via dell'Arenatura

FrosinoneToday è in caricamento