rotate-mobile
Politica Roccasecca

Roccasecca, è Ileana Munno il nuovo segretario cittadino del PD

La giovane, di appena venti anni, eletta all'unanimità dal direttivo

E’ Ilena Munno, 20 anni, il nuovo segretario del Partito Democratico di Roccasecca. Succede a Sergio Staci e guiderà i Democratici roccaseccani per i prossimi quattro anni.
Forte dell’esperienza a Roma come segretario del Pd giovanile di San Lorenzo e di un programma innovativo che punta tutto sulla partecipazione e il coinvolgimento, in particolare dei giovani, Ileana Munno ha raccolto il sostegno di tutto il circolo che l’ha eletta all’unanimità.

Un direttivo di giovani leve

La affiancheranno in questo percorso i nuovi membri del direttivo: Matteo Conti, Simone Grimaldi, Andrea Giannitelli, Antonello Iacobelli, Federico Rossini, Gianni Raponi, Domenico Tedeschi, Mario Ciampini, Pompeo Di Fazio. Mentre la Commissione di garanzia sarà composta da: Roberto Giannitelli, Dario Testa e Carlo Frezza. Un direttivo in cui spiccano le presenze di molti ragazzi, che attraverso la candidatura di Ileana Munno hanno deciso di impegnarsi e dare il loro contributo attivo.

La soddisfazione della neo eletta

“Sono molto soddisfatta ed emozionata per questo incarico – ha spiegato il neo segretario – ringrazio tutti gli iscritti che mi hanno eletto all’unanimità. E’ un grande segnale di fiducia. Così come mi piace sottolineare la coincidenza tra questa elezione e la celebrazione del decennale del Partito Democratico”.
“Il Pd a Roccasecca vuole essere una forza presente e incisiva, vuole ricostruire un percorso di ascolto con i cittadini, mettendo al centro non solo i temi dell’agenda nazionale, ma soprattutto i problemi del territorio. Giovani, lavoro, ambiente, sociale, cultura, partecipazione, inclusione, diritti civili, queste le tematiche che ci interessano, e per le quali vogliamo lavorare insieme agli altri circoli dei comuni a noi vicini”.
“Voglio ringraziare – ha concluso la Munno – Sergio Staci per il lavoro svolto in questi anni. Si riparte insieme”.
Ha partecipato ai lavori del congresso di Roccasecca Gianni Fantaccione come delegato della Federazione di Frosinone e il segretario provinciale Simone Costanzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, è Ileana Munno il nuovo segretario cittadino del PD

FrosinoneToday è in caricamento