rotate-mobile
Politica

Roma, Cacciotti (F.I.): il Centro Destra appoggi Marchini!

A Roma ancora diverse formazioni politiche debbono sciogliere le riserve sul candidato Sindaco che andranno ad appoggiare. Gli unici candidati certi, ad oggi, sono Fassina e Marchini; e proprio su quest'ultimo si sono spostate le attenzioni di...

A Roma ancora diverse formazioni politiche debbono sciogliere le riserve sul candidato Sindaco che andranno ad appoggiare.

Gli unici candidati certi, ad oggi, sono Fassina e Marchini; e proprio su quest'ultimo si sono spostate le attenzioni di Mario Cacciotti (F.I.), Vice Presidente del Consiglio dell'Area Metropolitana di Roma, che in una nota stampa ha dichiarato:

"Ritengo che a Roma, nella competizione elettorale, il centro destra debba appoggiare la candidatura a Sindaco di Alfio Marchini. Uomo brillante, imprenditore di successo, volto nuovo della politica. Naturalmente tutto ciò non rinunciando ai simboli dei nostri partiti."

Staremo a vedere se si troverà l'accordo di tutte le forze del centro destra intorno alla figura dell'imprenditore Romano; certo è che, per riconquistare la Capitale, non si può commettere l'errore di presentarsi alla competizione divisi.

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Cacciotti (F.I.): il Centro Destra appoggi Marchini!

FrosinoneToday è in caricamento