rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Roma XV, Leli (FI): se dici mi manda silvio lo sconto anti-crisi è assicurato

Mi manda Silvio, è questa la parola d'ordine che i cittadini di Roma nord dovranno imparare per ottenere sconti presso i negozi che hanno aderito al nostro circuito.

Mi manda Silvio, è questa la parola d'ordine che i cittadini di Roma nord dovranno imparare per ottenere sconti presso i negozi che hanno aderito al nostro circuito.

Lo comunica in una nota Vincenzo Leli, presidente del Club Forza Silvio XV Municipio. "E' molto semplice, basterà presentarsi presso i punti vendita convenzionati e dire la frase, un'iniziativa simpatica, che nella sua singolarità mira però a superare un grave problema sociale, quella crisi che ancora attanaglia tantissime persone, tanto da costringere molti cittadini a fare dei sacrifici, per esempio anche una semplice pizza il sabato sera".

"Dopo le tante iniziative di solidarietà - spiega ancora Leli - lanciamo dunque una nuova importante forma di risparmio per chi ne ha più bisogno, con un'attenzione particolare a quelle fasce d'età per cui è particolarmente d'interesse, come bambini e pensionati".

"La possibilità di fare acquisti, specialmente se di generi di prima necessità, è un diritto di tutti, a prescindere dalle possibilità economiche che si hanno a disposizione in tempi di forti difficoltà finanziarie per le famiglie. Proprio per questo il club Forza Silvio XV Municipio è e deve continuare ad essere una grande forza di solidarietà. E lo deve fare con i fatti".

E' possibile consultare le prime attività aderenti sul sito www.vincenzoleli.it nella sezione circuito 'Mi manda Silvio'

"MI MANDA SILVIO?": PACCIONE (PD), MERO POPULISMO DI CHI NON HA ARGOMENTI POLITICI.

La notizia che si apprende dagli organi di stampa da parte di Vincenzo Leli e del Club Forza Silvio XV di cui è Presidente, è l'ultima follia populista di chi da mesi invece che argomentazioni politiche e proposte sul territorio, tira fuori iniziative che sono più vicine alla commedia all'italiana che alla Politica." - dichiara in una nota il Capogruppo del Pd del Municipio XV, Marco Paccione.

"Se come si legge nel comunicato è davvero interesse di Leli tutelare le fasce più deboli e aiutare chi è più in difficoltà a Roma Nord, lasci stare il populismo e la propaganda da bar delle Sport, e venga in Municipio nelle Commissioni Consiliari a presentare le sue proposte e i progetti del suo Club, che valuteremo senza alcun pregiudizio. Altrimenti -conclude Paccione - torni a fare proposte serie sui problemi del territorio e dei cittadini, lasciando stare questi inutili spot"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Leli (FI): se dici mi manda silvio lo sconto anti-crisi è assicurato

FrosinoneToday è in caricamento