rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Roma XV, Pica-Martorano-Paccione: prorogate al 15 novembre domande buoni libro  

È stato prorogato al 15 novembre, grazie anche alle richieste pervenute in Commissione Scuola, il termine per la presentazione delle domande per ottenere i buoni libro per gli alunni delle scuole medie e superiori appartenenti a nuclei familiari...

È stato prorogato al 15 novembre, grazie anche alle richieste pervenute in Commissione Scuola, il termine per la presentazione delle domande per ottenere i buoni libro per gli alunni delle scuole medie e superiori appartenenti a nuclei familiari con reddito Isee fino a 10.632,94 euro.

Roma Capitale rilascerà ai richiedenti un “buono libro digitale” che potrà essere utilizzato presso le librerie convenzionate entro il 20 dicembre 2014. Tutte le informazioni per richiedere il buono libro sono disponibili sul sito del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, www.comune.roma.it/dipscuola o chiamando il numero 060606. Stigmatizziamo l’atteggiamento dei consiglieri municipali di opposizione, in particolar modo dei consiglieri Pandolfi e Foglietta (vicepresidente della Commissione Scuola del XV Municipio), che non hanno perso l’occasione per fare l’ennesima brutta figura affermando che il XV Municipio aveva bocciato la proroga, quando invece abbiamo semplicemente “non” discusso il loro testo, in quanto il lavoro era già stato fatto precedentemente nella commissione competente, un lavoro inoltre ben fatto visto il buon esito della vicenda. Ringraziamo infine la Commissione Scuola del XV Municipio, coadiuvata dall’Assessore Cozza, per il prezioso lavoro svolto”. Lo hanno dichiarato in una nota i Capigruppo di Maggioranza del Municipio Roma XV LUNEDì 13 OTTOBRE CONFERENZA STAMPA SU RELAZIONE ANNUALE GIUNTA XV MUNICIPIO “Si informano i signori giornalisti che lunedì 13 ottobre alle ore 11.30, presso la Sala Consiglio del Municipio Roma XV di via Flaminia 872, si terrà la conferenza stampa sulla Relazione Annuale della Giunta del XV Municipio”. Lo comunica in una nota la Giunta del Municipio Roma XV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Pica-Martorano-Paccione: prorogate al 15 novembre domande buoni libro  

FrosinoneToday è in caricamento