rotate-mobile
Politica San Giorgio a Liri

San Giorgio, l'assessore Corsetti rompe il silenzio e si schiera con Terrezza

La valida componente della giunta uscente, dopo cinque anni di percorso lavorativo per il bene comune sceglie il gruppo 'Avanti San Giorgio'

L'amministrazione comunale di San Giorgio a Liri perde un altro importante elemento: l'assessore Elvira Corsetti rompe il silenzio e si schiera al fianco del candidato sindaco Massimo Terrezza
Con la decisione dell'assessore Corsetti si consolida quindi l'adesione dei maggiori esponenti della maggioranza uscente al fianco del progetto civico Avanti San Giorgio. Hanno già aderito, come noto, il presidente del consiglio comunale Roberto Macera, l'assessore Ilenia Nardone e i consiglieri comunali Enrico De Simone e William Alabiso. Il gruppo Avanti San Giorgio con calore ed entusiasmo ha accolto l’attuale assessore alla Pubblica Istruzione e Servizi Sociali (delega avuta dal sindaco dopo aver cacciato l’assessore Pasquale Ciacciarelli).

Un percorso insidioso

“Il mio percorso amministrativo è iniziato cinque anni fa con un gruppo di persone che non conoscevo a fondo, ma con le quali ho avuto modo di confrontarmi e condividere idee e progetti. In questi 5 anni ho cercato di essere sempre presente e disponibile per i miei concittadini proprio perché in tutto quello che faccio ci metto sempre il cuore. Sono stata sempre presente e ho sempre portato avanti con dedizione l’assessorato della Pubblica istruzione, soprattutto perché i ragazzi rappresentano il futuro, per cui ho profuso massima collaborazione con le scuole - spiega l'assessore Corsetti -. Sono stata ferma e coerente anche nei mesi scorsi, dopo l'allontanamento da parte del sindaco dei due componenti della giunta (Massimo Terrezza e Ilenia Nardone). Ho continuato il mio lavoro nel rispetto del mandato conferitomi dagli elettori, per senso di responsabilità verso tutti i cittadini di San Giorgio. Per il grande sostegno, incoraggiamento e rispetto avuto nei miei confronti, dopo attenta valutazione, ho deciso di rinnovare l'impegno profuso finora con il gruppo Avanti San Giorgio e non rendere vano, non solo il mio lavoro, ma anche quello di tanti cittadini che volontariamente e con spirito di partecipazione hanno reso possibili tante manifestazioni. Penso che il percorso iniziato nel 2014 non possa che continuare con le persone che hanno collaborato affinché tanti progetti potessero  essere realizzati per la nostra comunità". 

Una squadra di eccellenze

”Nel mio gruppo ho coinvolto gli amministratori che si sono distinti per impegno e sacrificio in tutto il mandato conferito loro dai cittadini. Non ho preso in considerazione persone che cercano di mettersi in mostra solo pochi giorni prima delle elezioni gettando fumo negli occhi degli elettori. Ho creato un gruppo di eccellenze - ha spiegato il candidato a sindaco Massimo Terrezza -. L'adesione dell'assessore Corsetti rappresenta un tassello importante che va ad arricchire, con coerenza, impegno e amore per la comunità, il gruppo civico Avanti San Giorgio. Sicuramente l'assessore Corsetti darà il suo contributo positivo e costante, come fatto negli ultimi cinque anni. Ringrazio Elvira Corsetti per la fiducia mostrata all’intero gruppo che mi ha voluto come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, l'assessore Corsetti rompe il silenzio e si schiera con Terrezza

FrosinoneToday è in caricamento