rotate-mobile
Politica Sora

Sora, comitati di quartiere: la delega è nelle mani della consigliera Simona Castagna

Il nuovo incarico si aggiunge a quelli già di sua competenza che riguardano il Coordinamento delle politiche giovanili, la tutela dei consumatori e l'Edilizia economica e popolare

Nuovo incarico per la Consigliera Comunale Simona Castagna, vice presidente del Consiglio Comunale. Il Sindaco Roberto De Donatis, con decreto n.9886 del 27 marzo 2018, le ha conferito la delega in materia di “Coordinamento e supporto delle attività finalizzate alla costituzione dei comitati di quartiere”. Restano di competenza della Consigliera Castagna le precedenti deleghe riguardanti: Coordinamento politiche giovanili; tutela dei consumatori; Edilizia economica e popolare.

Favorire la partecipazione attiva dei cittadini

"Ringrazio il Sindaco  per la fiducia accordatami nell'affidarmi questo ulteriore incarico. - ha commentato la consigliera Castagna - È volontá mia e dell'amministrazione favorire il processo partecipativo dei cittadini alla vita istituzionale dell'ente comunale, attraverso l'analisi delle problematiche di ogni quartiere, al fine di elaborare proposte sulla programmazione dei servizi di interesse collettivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, comitati di quartiere: la delega è nelle mani della consigliera Simona Castagna

FrosinoneToday è in caricamento