rotate-mobile
Politica

Sora, Consiglio comunale "monopolizzato" dai 5 Stelle

Convocata per domenica 31 marzo la seduta straordinaria dell'assise civica. Su 9 punti all'ordine del giorno ben 4 sono a firma del consigliere Fabrizio Pintori

Nove punti all'ordine del giorno per la seduta della massima assise cittadina prevista per domenica 31 marzo alle ore 10 in prima convocazione ed il giorno seguente alle ore 12 in seconda convocazione. Scorrendo l'elenco degli odg salta immediatamente agli occhi un particolare. La ripetizione per ben quattro volte del nome del consigliere comunale dei 5 Stelle Fabrizio Pintori. Sono a sua firma infatti due interrogazioni e due mozioni su argomenti più volte sollevati in passato. 

Nel dettaglio

Nel dettaglio il consigliere pentastellato affronterà la questione legata ai Lavoratori Socialmente Utili ed al loro mancato pagamento, al Recupero del patrimonio edilizio esistente per l’attivazione di servizi sociali. Intervento di “Realizzazione di un centro di aggregazione sociale a favore dei soggetti disagiati” in località San Giorgio”, cui sarebbe legato il mancato finanziamento regionale di circa 600 mila euro.

Le due mozioni presentate hanno invece ad oggetto la "Sottoscrizione protocollo d'intesa con l'ARPA per la verifica del rispetto del limite di emissione delle antenne di telecomunicazione presenti sul territorio comunale" argomento collegato all'installazione di una nuova antenna in via Cellaro che sta destando molta preoccupazione nei residenti e infine la "Pulizia delle caditoie stradali".

Insomma, il portavoce dei 5 Stelle avrà di che discutere in Aula.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Consiglio comunale "monopolizzato" dai 5 Stelle

FrosinoneToday è in caricamento