rotate-mobile
Politica Sora

Sora, Di Stefano e Mosticone compatti: "Devolvere gettoni presenza dei consiglieri all’Ospedale SS. Trinità"

La proposta dei consiglieri comunali di maggioranza e opposizione: "Sarebbe utile se ciascuno di noi desse il proprio contributo dando una mano a superare questo periodo di grande disagio"

Devolvere all’ospedale SS. Trinità di Sora gli emolumenti derivanti dai gettoni di presenza per l’emergenza  Covid-19  fino alla fine dell’emergenza. È la proposta che i due consiglieri comunali di Sora di maggioranza Alessandro Mosticone e di opposizione Luca Di Stefano lanciano alle amministrazioni comunali (sindaci, assessori, consiglieri comunali, presidenti del consiglio) e consiglieri regionali della provincia.

Un impegno da parte di ognuno

"Questo è il momento di fare squadra e lavorare uniti per il bene dei cittadini e del territorio e purtroppo il protrarsi di questa epidemia impone ad ognuno un impegno fattivo per la collettività. Sarebbe utile - dichiarano i due consiglieri - se ciascuno di noi desse il proprio contributo dando una mano a superare questo periodo di grande disagio.
È un piccolo contributo personale che qualora diventasse proprio di tante amministrazioni che abbracciano il nostro nosocomio potrebbe rappresentare un bel gesto di solidarietà e vicinanza, oltre ad un modo per ringraziare medici, infermieri e tutto il personale sanitario che in questo momento cosi dedicato ci sta facendo sentire sicuri e protetti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Di Stefano e Mosticone compatti: "Devolvere gettoni presenza dei consiglieri all’Ospedale SS. Trinità"

FrosinoneToday è in caricamento