rotate-mobile
Politica Sora

Sora, Farmacia comunale: i 5 Stelle vogliono vederci chiaro sul fatturato

Si teme un calo del fatturato. Per questo motivo è stata effettuata una dettaglia richiesta di accesso agli atti

I 5 Stelle di Sora continuano a mantenere alta l'attenzione sulla Farmacia comunale questa volta concentrando gli interrogativi sul fatturato che sembrerebbero in calo. 

"La sorte della Farmacia Comunale - scrive il consigliere Pintori - è un argomento che desta molta attenzione e curiosità, sono molte le voci che si susseguono al riguardo, fra queste una che riguarderebbe un presunto calo del fatturato. Se questa voce fosse confermata sarebbe alquanto preoccupante e confermerebbe i timori, più volte espressi dal M5S Sora in passato, sulla bontà della scelta effettuata dall’Amministrazione De Donatis".

Per fare luce sulla vicenda, la scorsa settimana il M5S Sora ha effettuato una dettagliata richiesta di accesso agli atti. In particolare, sono stati richiesti: Dati riepilogativi del Fatturato dal 01.01.2020 al 30.04.2020 della Farmacia Comunale; Dati riepilogativi del Fatturato dal 01.01.2019 al 30.04.2019 della Farmacia Comunale; Copia del Bilancio della Farmacia Comunale al 31.12.2019; Copia del bilancio iniziale di liquidazione della Farmacia Comunale; Copia della situazione patrimoniale iniziale della Farmacia Comunale; Copia dell'inventario iniziale di liquidazione della Farmacia Comunale; Specifica del valore della Società Farmacia Comunale s.r.l. all’inizio della liquidazione.

"Ovviamente, si auspica che i documenti contengano dati rassicuranti, in caso contrario si approfondirà ulteriormente la questione e certamente qualcuno dovrà assumersi la responsabilità politica e giustificare perché una società sana, anche se posta il liquidazione, ha registrato un calo del fatturato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, Farmacia comunale: i 5 Stelle vogliono vederci chiaro sul fatturato

FrosinoneToday è in caricamento