rotate-mobile
Politica

Subiaco, acceso il nuovo impianto di pubblica illuminazione di Sant’Angelo

Subiaco, 22 gennaio 2014  è stato attivato, il nuovo impianto di Pubblica illuminazione di C.da S. Angelo. Finalmente la nuova linea, finanziata con fondi regionali ottenuti da questa amministrazione per 164.000,00  euro,  è accesa.

Subiaco, 22 gennaio 2014 è stato attivato, il nuovo impianto di Pubblica illuminazione di C.da S. Angelo. Finalmente la nuova linea, finanziata con fondi regionali ottenuti da questa amministrazione per 164.000,00 euro, è accesa.

Con questo intervento il territorio comunale ha continuità d’illuminazione dal confine con il territorio del Comune di Agosta, fino al bivio dei monasteri benedettini (da est a ovest) e dal medesimo confine fino a Forma Focerale (da sud a nord).

La realizzazione in oggetto era ritenuta strategica dall’amministrazione in quanto ubicata all’ingresso della città, in una zona interessata da numerose residenze, attività produttive, commerciali, servizi pubblici quali la Caserma dei Vigili del Fuoco e infrastrutture importanti, quali la nuova tangenziale per Monte Livata.

Si incrementa in questo modo la fruibilità della zona e la sicurezza di residenti e operatori.

Dopo le realizzazioni in località Obaco, Le Cerce – Colle Perino, il rinnovo della linea di Via Giovanni XXIII, è la quarta realizzazione di pubblica illuminazione programmata e realizzata in un anno e mezzo.

Si arricchisce di un altro tassello importante il programma dell’amministrazione comunale, teso a implementare i servizi nelle zone rurali e periferiche, per incrementare la qualità della vita dei residenti, che vedrà nei prossimi mesi nuove realizzazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, acceso il nuovo impianto di pubblica illuminazione di Sant’Angelo

FrosinoneToday è in caricamento