rotate-mobile
Politica Torrice

Torrice, il Tar del Lazio conferma la vittoria di Mauro Assalti

E' arrivato il terzo successo in contenzioso dopo il ricorso del candidato Alfonso Santangeli e della lista Torrice Insieme Rinasce

"Il Tar del Lazio ha ribadito la vittoria della lista che ha sostenuto la mia candidatura a sindaco, confermando la nostra trasparenza e correttezza. Finalmente la vicenda è stata chiarita! L’attuale amministrazione comunale andrà avanti con il programma che i cittadini hanno premiato, lavorando come fatto sin dal giorno dell’insediamento per tutti i torriciani, nessuno escluso. I ricorsi presentati non ci hanno distolto dall’obiettivo reale: alzare la qualità della vita dei nostri concittadini migliorando i servizi essenziali, realizzando opere e programmando il futuro con scrupolo, ascoltando le istanze che arrivano dal territorio. Un ringraziamento va ai nostri avvocati difensori: Massimo Cocco, legale del Comune, Greta Morelli e Francesco Scalia."

Qyesta le parole di Mauro Assalti, sindaco di Torrice, dopo che la sentenza del Tar del Lazio ha ribadito la correttezza nelle ultime amministrative e soprattutto la trasparenza.

Augusto Ianni prosegue "Oggi si è concluso il secondo atto delle elezioni comunali con la sentenza n.475  del TAR di Latina che ha accolto parzialmente il ricorso del candidato Alfonso Santangeli e della lista Torrice Insieme Rinasce ma ha confermato Mauro Assalti Sindaco di Torrice. In qualità di delegato al contenzioso posso semplicemente dire “buona  la terza”.  Dopo  la vittoria nelle due acquisizioni sananti oggi è arrivato il terzo successo per l’ufficio Contenzioso . Il duro lavoro di ricerca svolto  in maniera certosina nello Scorso mese di agosto e coordinato dall’Avv. Massimo Cocco oggi ha dato i suoi frutti . Insieme all’Avvocato infatti abbiamo confutato tutte le tesi che  sostenevano i nostri avversari politici ed oggi il TAR non ha potuto far altro che confermare Mauro Assalti Sindaco di Torrice . Sinceramente speravo che oggi si chiudesse definitivamente questo capitolo  per iniziare finalmente a lavorare nell’interesse del paese anche in concorrenza per dirla alla MARIO LOMBARDI ( lo scultore di VeNature Ritrovate ) ma ho appena appreso che ci sarà un altro ricorso in Consiglio di Stato".

Giammarco Florenzani conclude "Il TAR ha nuovamente Proclamato Mauro Assalti Sindaco di Torrice. Il TAR ha Respinto le false accuse di chi voleva annullare la Volontà elettorale degli amici che avevano scritto FLO.  Io dico i FLO buoni alla fine delle corsa non cadono mai , FLO per Torrice , FLOP per gli ALTRI. Per il resto esprimo la mia Umana Pietas nei confronti di coloro che per un anno hanno messo a ferro e fuoco il paese con le loro false accuse. La mia Pietas non è per la loro sconfitta ma per la loro coscienza. Dovranno farci i conti dopo aver accusato ingiustamente tante persone oneste.  Si fermino, si dedichino ad altro, nella vita la Politica non è niente, la Vita è fatta di tantissime cose molto ma molto più belle. PS Questa grande vittoria io la dedico alla mia amica Barbara, che ha subito gravissime accuse e che ora Ufficialmente dovrà ricevere le dovute scuse. Come tanti altri amici".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrice, il Tar del Lazio conferma la vittoria di Mauro Assalti

FrosinoneToday è in caricamento