rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Valmontone, il segretario del PD Rocca replica a Lucciola: “Spero che il tuo sfogo sia stato dettato solo dalla giovane età e dall’inesperienza. Basta con le sterili polemiche”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Spett. Redazione in merito alla nota comparsa  sul suo giornale mi preme far presente quanto segue: In data 27/10/2013 si è svolto il congresso del PD di Valmontone per l'elezione del segretario della Sezione e per i...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Spett. Redazione in merito alla nota comparsa sul suo giornale mi preme far presente quanto segue: In data 27/10/2013 si è svolto il congresso del PD di Valmontone per l'elezione del segretario della Sezione e per i delegati al congresso. Nello stesso pomeriggio erano previsti i vari adempimenti richiesti dal nostro regolamento ivi compreso il proseguo dell'operazione di tesseramento la presentazione delle candidature al Provinciale e del Segretario di sezione.

Nella serata si sono svolte sia le operazioni di tesseramento che la discussione congressuale che si è aperta in ritardo, certo non per responsabilità imputabili al nuovo direttivo o al nuovo segretario che assume la guida del Partito dopo la proclamazione che è avvenuta intorno alle ore 22,00.

Solo da allora, in quanto nuovo segretario regolarmente eletto da assemblea congressuale e, non per far polemica, diversamente da chi ha guidato la Sezione passando per il solo avallo del Direttivo e non dei Tesserati, il sottoscritto si assume tutti gli oneri e doveri che una carica cosi prestigiosa mi attribuisce.

Comunque resta il dato incontestabile che è stato un grande momento di partecipazione, e che tute le norme sono state rispettate come da verbale dell' ufficio di presidenza e come da riscontro del garante.

Non sarà la mia dirigenza a proseguire in una polemica che nuoce al nostro partito e avvantaggia una schiera di opportunisti che cerca visibilità e legittimazione dalle nostre piccole schermaglie.

Cari Lucciola sono certo che il vs. sfogo e la vostra amarezza provengono non solo dalla sconfitta, ma sicuramente dalla giovane età e dall'inesperienza perchè non crederò mai, salvo smentita, che mettete in dubbio il Nostro Partito.

Verbale della riunione del 31/10/2013

" RICORSO CONGRESSO DI VALMONTONE PRESENTATO DA LUCCIOLA. Si rigetta il ricorso in quanto dall’esame del verbale riportante la lista contestata, risulta evidente che la parità di genere è stata rispettata essendo 8 uomini e 8 donne"

Ringrazio il diretore della testata giornalistica per l'ospitalità dimostrata.

Il segretario del PD

Giogio Rocca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, il segretario del PD Rocca replica a Lucciola: “Spero che il tuo sfogo sia stato dettato solo dalla giovane età e dall’inesperienza. Basta con le sterili polemiche”

FrosinoneToday è in caricamento