rotate-mobile
Politica

Valmontone, Marietta Tidei (PD): "Solidarietà al vicesindaco Mattia per gli insulti a sfondo sessista"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Trovo inaccettabile l’infamia a cui è stata sottoposta la vice sindaco di Valmontone Eleonora Mattia - si legge in una nota a firma della deputata del PD Marietta Tidei - vittima di un volantino ovviamente anonimo, pieno...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Trovo inaccettabile l’infamia a cui è stata sottoposta la vice sindaco di Valmontone Eleonora Mattia - si legge in una nota a firma della deputata del PD Marietta Tidei - vittima di un volantino ovviamente anonimo, pieno di insulti a sfondo sessista uscito in città nei giorni

scorsi. Lo trovo inaccettabile per la squallida vigliaccheria dimostrata nel non firmarsi, ma soprattutto, perché nel 2013, ancora una volta, quando si è voluto attaccare una donna lo si è fatto non tanto nel merito, ma in quanto donna.

Eleonora Mattia la conosco, ho avuto modo di apprezzarla come donna, come politico, la apprezzano i suoi concittadini e tutti i risultati che ha ottenuto ha lottato per guadagnarseli, in un paese dove molto spesso se sei una donna questa lotta è più dura.

Le esprimo tutta la mia solidarietà di donna e di persona che si impegna nelle istituzioni, agli autori di un gesto vigliacco, orribile ed infame non regalerò altri commenti. ( Dichiarazione della)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Marietta Tidei (PD): "Solidarietà al vicesindaco Mattia per gli insulti a sfondo sessista"

FrosinoneToday è in caricamento