Valmontone, per i Cristiano Riformisti è ora di una nuova stagione politica

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:  seguito dell’annunciato ritorno di Forza Italia sulla scena  politica nazionale, la locale sezione dei Cristiano Riformisti,unica realtà politica di centro destra operativa in Valmontone, ritiene di dover dare inizio...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: seguito dell’annunciato ritorno di Forza Italia sulla scena politica nazionale, la locale sezione dei Cristiano Riformisti,unica realtà politica di centro destra operativa in Valmontone, ritiene di dover dare inizio anche nella nostra città, ad una nuova stagione politica, con l’obiettivo di tornare quanto prima al governo della città. Dalle ultime elezioni europee passando per le elezioni regionali fino ad arrivare alle politiche,sono emersi dati inconfutabili,per cui il centro destra, è maggioranza di consensi a Valmontone. Le diatribe e le incomprensioni sulla gestione del consenso ricevuto, hanno vanificato la possibilità di migliorare la qualità della vita nella nostra città, consegnando l’opportunità di governo ad una immatura formazione cittadina,che fatica a capire l’importanza del ruolo. I Cristiano Riformisti ritengono ormai superate le lotte, che hanno inibito al centro destra, la possibilità di governare la nostra città. E’ tempo di lasciarsi alle spalle, inutili rendite di posizioni politiche,che nel passato hanno consentito a taluni, di affermare le proprie egemonie. In questo momento, c’è bisogno di anteporre soprattutto il bene della nostra comunità, visto il particolare periodo di crisi, occorre perciò lavorare alla costruzione di un progetto indirizzato alla buona amministrazione e quindi ricreare una classe dirigente-amministrativa che sappia e voglia impegnarsi per questo. Rivolgiamo un invito a quanti intendono dare un contributo in questa direzione,siano essi uomini o donne, giovani e moderati, praticamente il popolo di centro destra e non solo, purchè si abbia a cuore il buon governo della nostra città.

Sarà nostra cura,superato il periodo di ferie estive, presumibilmente in Settembre,organizzare un incontro tra tutti coloro che vorranno rispondere al nostro appello,per il momento la sezione in Piazza Giusto de’Conti 1,rimane a disposizione per qualsiasi contatto.

Vi auguriamo buone ferie,lasciandovi il tempo necessario,per maturare rapidamente,la voglia di partecipare alla realizzazione di un progetto,al quale, i cittadini di Valmontone accorderanno sicuramente la loro fiducia nella prossima tornata elettorale.

Cristiano Riformisti Valmontone

Il presidente

(Massimiliano Bellotti)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Arpino, i genitori 'alzano la voce' sulle scelte della dirigente scolastica: "Vogliamo tutelare i diritti dei nostri figli"

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Cassinate, è morta la donna investita da un'auto lungo la Casilina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento