rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Velletri , sabato 4 marzo tavola rotonda sulla sicurezza col candidato sindaco Giorgio Greci

Tutto pronto a Velletri, dove alle 17 di sabato 4 marzo, presso il Teatro Artemisio, il candidato sindaco Giorgio Greci proseguirà il suo tour programmatico affrontando il tema della sicurezza. Sarà un tavolo dei relatori di primo piano quello...

Tutto pronto a Velletri, dove alle 17 di sabato 4 marzo, presso il Teatro Artemisio, il candidato sindaco Giorgio Greci proseguirà il suo tour programmatico affrontando il tema della sicurezza. Sarà un tavolo dei relatori di primo piano quello moderato da Tiziana Mammucari:

a prendere la parola, insieme al dottor Greci, saranno infatti Romolo Pace, impegnato in servizi di sicurezza privata, Cesario Bortone, Coordinatore Nazionale Consap (Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia), Gianni Tonelli, segretario nazionale del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) e Fabrizio W. Luciolli, presidente internazionale dell'A.T.A. (Atlantic Treaty Association) e del Comitato Atlantico Italiano. Non mancheranno qualificati spunti di riflessione, quindi, per il parterre del teatro intitolato alla memoria di Gian Maria Volontè, coi cittadini che potranno avere anticipazioni di quanto andrà a costituire l'architrave programmatico della coalizione per ciò che concerne il versante della sicurezza. Tra i punti cardine del suo intervento Giorgio Greci non mancherà di focalizzare l'attenzione sull'esigenza di potenziare i controlli sul territorio, intensificando la vigilanza anche negli orari notturni, al fine di ridurre gli episodi di delinquenza che sempre più spesso minano la serenità della popolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri , sabato 4 marzo tavola rotonda sulla sicurezza col candidato sindaco Giorgio Greci

FrosinoneToday è in caricamento