rotate-mobile
Politica Villa Santa Lucia

Villa Santa Lucia, apre il circolo cittadino di Fratelli d'Italia

Su iniziativa del dirigente provinciale e portavoce comunale, Maurizio Tivinio, verrà inaugurata una nuova sezione del partito in provincia di Frosinone. L'appuntamento è per sabato 12 ottobre alle 18

Sabato 12 ottobre alle ore 18 aprirà ufficialmente il Circolo di Fratelli d'Italia a Villa Santa Lucia in frazione Piumarola. Su iniziativa del dirigente provinciale e portavoce comunale, Maurizio Tivinio, cresce la famiglia di Giorgia Meloni in provincia di Frosinone.

"L'ennesimo circolo aperto, l'ennesima sezione di partito sul territorio. É così che a Fratelli d'Italia piace fare politica -spiega il Cav. Maurizio Tivinio- fra la gente e per la gente, proprio come il nostro Senatore della Repubblica, Massimo Ruspandini, sempre attento alla politica locale e a quella nazionale. Uno di quei politici che non disattende le promesse e che da sempre lotta per il nostro territorio e la nostra gente, proprio dagli insegnamenti quotidiani di Giorgia Meloni e dal saper fare del Sen. Ruspandini cercheremo nella nostra Villa Santa Lucia di respirare quell'aria di Destra che manca da tempo e soprattutto quell'aria di condivisione che solo Fratelli d'Italia riesce a fare respirare ai propri tesserati."

Durante l'inaugurazione di Circolo tanti prenderanno parola dal Sen. Ruspandini al presidente del consiglio provinciale Daniele Maura, anche il consigliere comunale di Villa Santa Lucia, Bernardino Riccardi, sarà partecipe durante gli interventi, sarà data parola anche a Samuel Battaglini, Gabriele Picano, Andrea Di Cioccio, Stefania Furtivo e anche il presidente provinciale di FdI l'Avv. Paolo Pulciani, "una bella giornata -conclude Tivinio- all'insegna del patriottismo e della militanza"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Santa Lucia, apre il circolo cittadino di Fratelli d'Italia

FrosinoneToday è in caricamento