rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Zagarolo, Giovanna Spurio Polini in campo con Piazzai per il bene della città

Iniziamo il nostro percorso di avvicinamento alla prossima tornata elettorale di fine maggio dove anche a Zagarolo si andrà a votare per rinnovare il sindaco ed i consiglieri comunali conoscendo meglio Giovanna Spurio Polini candidata con la lista...

Iniziamo il nostro percorso di avvicinamento alla prossima tornata elettorale di fine maggio dove anche a Zagarolo si andrà a votare per rinnovare il sindaco ed i consiglieri comunali conoscendo meglio Giovanna Spurio Polini candidata con la lista civica Piazza Sindaco per Zagarolo che fa parte della coalizione Per un progetto nuovo.

Mi chiamo Giovanna Spurio Polini, ho dato la mia disponibilità a candidarmi alle prossime elezioni amministrative del mio paese Zagarolo.

La politica e l’amministrazione rappresentano un impegno con sé stessi e con gli altri. Un impegno ricco di stimoli che va affrontato con entusiasmo, rispetto, volontà e spirito di servizio.

Questa mia decisione la voglio condividere con le persone che stimo, che conosco o che penso mi conoscano e si ricordino di me. Alcuni di voi mi conoscono attraverso la mia famiglia, attraverso amici comuni; con altri invece ci si incontra più o meno regolarmente.

Da sempre vivo a Zagarolo. Da oltre 15 anni il mio impegno sociale e civico si svolge nel Comitato di Quartiere Colle Gentile – Colle Collecchie a Zagarolo. Sono stata Presidente per due mandati, e attualmente sono Vice Presidente. Questa esperienza mi ha consentito di incontrare molti cittadini, conoscere le esigenze del nostro territorio, del Colle dove abito e di confrontarmi con l’Amministrazione del nostro Comune.

Insieme ai miei colleghi di avventura, abbiamo realizzato a Colle Gentile unitamente alla precedenti amministrazioni, dove ho sempre vissuto fin da piccola, la sede del Comitato partendo da un agglomerato di ferro e lamiere. Oggi è il fulcro ed il punto di riferimento di tutti gli abitanti delle zone e Colli limitrofi. All’interno, nel corso di questi anni, si sono realizzati moltissimi corsi per tutti i bambini e per adulti. La sede per i bambini e per gli adolescenti è il loro punto di aggregazione ludico ricreativo e scolastico. All’esterno dello stabile abbiamo realizzato altresì un piccolo parco giochi. Annualmente abbiamo altresì realizzato una manifestazione denominata “Colli in Festa”. Ho scelto la Lista Civica Piazzai con candidato Sindaco Lorenzo Piazzai perché, oltre a condividere l’idea e il programma di lavoro, voglio impegnarmi attivamente e con spirito di servizio per tutta la nostra Comunità e non solo per il Colle dove risiedo. Sono una persona affidabile e dal profilo etico ineccepibile, che pensa con il cuore e decide con equilibrio. Non ho interessi personali o terzi da difendere e privilegiare, chi mi conosce bene sa anche che il mio unico riferimento è il bene comune. Ho un approccio pratico e trasparente per rispondere concretamente alle aspettative dei cittadini e della nostra Comunità.

Intendo impegnarmi affinché, con il Vostro confronto, la passione e l'entusiasmo che mi animano, si possa rafforzare sempre più il progetto di Comunità in cui credo, e cioè un modello di sviluppo incentrato sul nostro benessere e delle future generazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, Giovanna Spurio Polini in campo con Piazzai per il bene della città

FrosinoneToday è in caricamento