rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Bellator Frusino sconfitta dall’Antares Nuoto Latina ad Anzio

Prossimo impegno per i ciociari sabato prossimo alle ore 19.30 contro la Juventus Nuoto allo Stadio del Nuoto di Frosinone.

Sconfitta esterna per la Bellator Frusino. Allo Stadio del Nuoto di Anzio si impone l’Antares Nuoto Latina con il punteggio di 10-3. Diverse le motivazioni messe in campo dalla formazione pontina in lotta per i Playoff e che ha disputato un incontro migliore meritando la vittoria. Il primo parziale indirizza subito l’incontro con il 4-1 in favore della formazione di casa. I ragazzi agli ordini di coach Mirko Spaziani disputano un buon secondo parziale ma non riescono a concretizzare le occasioni avute ed al cambio campo siamo sempre sul 4-1. L’Antares prende il largo nella seconda fase del match e con un doppio 3-1 nel terzo e nel quarto parziale chiude i giochi sul 10-3. A segno per la formazione ciociara Claudio Cipriani con una doppietta e il capitano Simone Onida.

Questo il commento dell’attaccante Simone Maramao al termine dell’incontro: “Abbiamo approcciato male la gara e siamo andati subito sotto 4-1. Abbiamo poi provato a reagire nel secondo quarto ma la squadra di casa è stata molto brava nel chiudere le nostre azioni d’attacco. In difesa abbiamo fornito una prestazione migliore rispetto alle ultime uscite ma dovevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase d’attacco per contendere il match. Ci ritufferemo in vasca con impegno già dal prossimo match di Sabato prossimo contro la Juventus.”.

Prossimo impegno per i ciociari Sabato Prossimo alle ore 19.30 contro la Juventus Nuoto allo Stadio del Nuoto di Frosinone.

ANTARES NUOTO LATINA – BELLATOR FRUSINO 10-3

(4-1)(0-0)(3-1)(3-1)

BELLATOR FRUSINO: Acuna, Rossi, Cipriani L., Detti, De Matteis, Maramao, Grammaldo, Campagiorni, Severa, Onida 1, Roccatani, Cipriani C. 2, Perna. All. Spaziani.

Per quanto riguarda le giovanili sono arrivate una vittoria ed una sconfitta. La Juniores guidata da coach Mirko Spaziani si è imposta 15-4 contro la Vigor Perconti, mentre i Ragazzi guidati da coach Umberto Carotenuto sono stati sconfitti in casa 8-18 dalla CC Lazio Waterpolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellator Frusino sconfitta dall’Antares Nuoto Latina ad Anzio

FrosinoneToday è in caricamento