rotate-mobile
Altro

Bellator sconfitta di misura a Monterotondo

A Monterotondo si impone il Virtus Flaminio che porta a casa i tre punti con il punteggio di 9-8.

Sconfitta di misura per la Bellator Frusino. A Monterotondo si impone il Virtus Flaminio che porta a casa i tre punti con il punteggio di 9-8. Partita equilibrata tra le due formazioni che si rispondono colpo su colpo. Il primo parziale termina 4-3 in favore della formazione di casa, mentre il secondo parziale è equilibrato e si conclude 1-1. Al cambio campo il punteggio è di 5-4. Nel terzo quarto c’è il break decisivo della formazione di casa che grazie al 3-2 nel parziale si porta a +2 sul 8-6. La Bellator tenta di rientrare nell’ultimo tempo del match ma si deve arrendere con il punteggio di 9-8. A segno per i ciociari Todini, Onida e Perna con una doppietta ciascuno, il mancino Cipriani e Simone Maramao.

Queste le dichiarazioni di coach Mirko Spaziani al termine del match: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e così è stato. La fase difensiva continua a migliorare, anche se abbiamo commesso qualche sbavatura in fase di controfuga avversaria. In attacco invece qualche forzatura di troppo e qualche imprecisione in fase di conclusione, non ci hanno permesso di raccontare un’altra partita. La prossima settimana incontreremo la capolista del girone a punteggio pieno, sarà sicuramente una partita complicata ma lavoreremo in settimana con concentrazione per fare la nostra partita”.

Prossimo impegno Sabato 9 Marzo alle 19.30 quando la Bellator Frusino ospiterà, allo Stadio del Nuoto di Frosinone, il Frosinone Pallanuoto nel derby.

VIRTUS FLAMINIO – BELLATOR FRUSINO 9-8

(4-3)(1-1)(3-2)(1-2)

VIRTUS FLAMINIO: Di Gregorio, Battisti 1, De Silvestro 2, Paoloni, Puglisi, Costa 1, Satia, Buzzetti 4, Vaiani, Malatesta, Previtera, Dionisi, De Santo 1.

BELLATOR FRUSINO: Acuna, Cavalieri, Cipriani L., Mariotti, De Matteis, Maramao 1, Grammaldo, Giampietro, Todini 2, Onida 2, Roccatani, Cipriani C. 1, Perna 2. All. Spaziani

Negli altri incontri del Weekend bella vittoria dei nostri Juniores UISP che si impongono 3-14 a Guidonia contro gli abruzzesi del San Salvo Under 20. Sconfitta per i nostri Allievi che cedono il passo al XXV Ponti Orthomax con il punteggio di 10-7 in quel di Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellator sconfitta di misura a Monterotondo

FrosinoneToday è in caricamento