rotate-mobile
Sport Sora

Amichevole tra il Sora Calcio e Monte San Biagio: i bianconeri di casa vincono per 3-1

Prossimo appuntamento la gara in notturna di lunedì 13 contro la Mistral Città di Gaeta in programma allo stadio Claudio Tomei a partire dalle ore 20

Bella partita tra Sora Calcio e Monte San Biagio, con i bianconeri di casa che se la aggiudicano per 3-1 al termine di un match con tante occasioni, anche se con le squadre ovviamente non al meglio della condizione.

La gara

Sora, che alla sua terza amichevole, deve fare a meno di Cirelli, Vezzoli (distorsione), Gigli (problemi muscolari) e anche di Cano (affaticamento muscolare). Mister Antonio Tersigni mescola le carte rispetto alla gara contro l'Artena, tenendo anche conto dell'impegno di lunedì con la Mistral Gaeta, affidandosi in attacco alla coppia Di Stefano-Tomaselli. Dopo qualche occasione da una parte e dall'altra, proprio Tomaselli timbra il palo alla destra di Frascogna al 30'. Il Sora fa la partita e insiste, passando in vantaggio al 32' con Di Stefano, che incorna in rete un cross di Tomei dal fondo destro. Secondo tempo con tanti cambi da entrambe le parti e tanti giovani in campo, ma anche tante emozioni. Al 1' Di Stefano mette a lato di pochissimo. Al 3' Leonardo la Rocca coglie il palo con una botta di sinistro su assist di Reali. Al 9' ospiti pericolosi: Parisella scatta sul filo del fuorigioco e supera Santoro con un pallonetto, ma il pallone incoccia sul palo. Al 32' azione analoga, con Greco che supera Santoro in uscita e il Monte San Biagio pareggia. Sora ancora più verde in campo, ma che trova altre due reti in due minuti. Al 38' gran sinistro di Del Sorbo dalla distanza che trafigge Frascogna e riporta in vantaggio i bianconeri. Al 39' il 3-1 finale con Reali che ruba palla e infila in rete di sinistro. Prossimo appuntamento, come detto, la gara in notturna di Lunedì 13 contro la Mistral Città di Gaeta, in programma allo stadio Claudio Tomei a partire dalle ore 20. 

Il tabellino

Sora Calcio-Monte San Biagio 3-1

Sora (3-5-2): Testa (1'st Santoro); Serrao (21'st Campoli), Pagnani, Casalese (21'st Ferrari A.); Cardazzi (21'st Sili), La Rocca G. (1'st Del Sorbo), Faiola (1'st Antonini), Pellino, Tomei (1'st Reali); Tomaselli (1'st la Rocca L.), Di Stefano (21'st Luiso). All.Tersigni.

Monte San Biagio: Frascogna, Pedone, Luchetta (1'st Ricciardi), D'Amico (1'st Panella), Turco (1'st Mezzomo), Rosati, Fanelli A., Fanelli F. (1'st Marchionnne), Kabangu (1'st Di Giorgio), Parisella, Gionta (1'st Greco). All La Rocca A.

Marcatori: 32'pt Di Stefano (S), 32'st Greco (M), 38'st Del Sorbo (S), 39'st Reali (S).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole tra il Sora Calcio e Monte San Biagio: i bianconeri di casa vincono per 3-1

FrosinoneToday è in caricamento