rotate-mobile
Sport Anagni

Anagni, Il giovane pugile ciociaro Francesco Imperia al Torneo Regionale Esordienti di Roma

L'atleta anagnino è allenato dal Maestro Leonardo Trossi della New Boxe Anagni e dal Maestro Pino Capezzera e sarà l’unico atleta della Provincia di Frosinone a combattere in questo torneo

Domenica 24 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport delle “Fiamme Oro” in via Vertumno a Roma, debutterà nel Torneo Regionale Esordienti di pugilato il quattordicenne anagnino Francesco Imperia detto “Puma”. Il torneo è ad eliminazione diretta e si configura come uno degli appuntamenti più importanti del panorama pugilistico regionale; è infatti il torneo che vede esordire su un ring che conta, le migliori promesse della “nobile arte”.

Il giovane atleta anagnino è allenato dal Maestro Leonardo Trossi della New Boxe Anagni e dal Maestro Pino Capezzera e sarà l’unico atleta della Provincia di Frosinone a combattere in questo torneo. Il suo allenatore Leonardo Trossi dichiara: "Al Torneo Regionale Esordienti sono legati importanti ricordi della mia carriera: quattro anni fa arrivai in finale e fu un’esperienza straordinaria. Mi auguro che Francesco possa seguire le mie orme e non lo dico solo perché si tratta di un pugile allenato da me, ma anche perché è una delle promesse della boxe provinciale. Il panorama pugilistico della Provincia di Frosinone è una interessante realtà e la New Boxe Anagni punta a diventare una associazione sportiva di riferimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, Il giovane pugile ciociaro Francesco Imperia al Torneo Regionale Esordienti di Roma

FrosinoneToday è in caricamento