rotate-mobile
Sport Anagni

Il grande pugilato torna ad Anagni con "La notte della boxe"

I migliori pugili dilettanti della Provincia di Frosinone si sfideranno in ben 13 incontri interregionali

Il grande pugilato torna ad Anagni. Venerdì 23 novembre, a partire dalle ore 19.00, presso il PalaCiotti si svolgerà “La Notte della Boxe”, evento sportivo interamente dedicato alla nobile arte del pugilato. I migliori pugili dilettanti della Provincia di Frosinone si sfideranno in ben 13 incontri interregionali. Inoltre uno spazio importante verrà dedicato alle esibizioni delle giovani promesse del pugilato. Al termine degli incontri verrà consegnato il Premio “Acqua Meo” al miglior pugile della serata. Inoltre verrà dato uno speciale riconoscimento al miglior match. L’evento è organizzato dalla New Boxe Anagni del presidente Leonardo Trossi e dall’ASD Scuola Pugilistica Città di Frosinone del presidente Simona Spaziani Testa e dei maestri Giuseppe Capezzera, Mario Pompili e Franco Lanciotti con il Patrocinio del Comune di Anagni.

Il commento dell'organizzatore Leonardo Trossi

Soddisfatto l’organizzatore Leonardo Trossi che dichiara: "Sarà una serata all’insegna dello sport; il pugilato è una disciplina che merita di essere conosciuta e apprezzata, ringrazio infatti l’ASD Scuola Pugilistica Città di Frosinone per aver dato la possibilità di far conoscere il pugilato nella mia città. Un ringraziamento particolare va ai numerosi imprenditori che hanno dato un contributo fondamentale per la realizzazione di questa bella serata. Mi piacerebbe che un evento come “La Notte della Boxe” non sia un caso isolato"

Le parole dell'assessore allo sport Jessica Chiarelli

L’assessore allo Sport Jessica Chiarelli gli fa eco dichiarando: "Anagni il 23 novembre si trasformerà in un palcoscenico importante per la boxe provinciale. “La Notte della Boxe” è un evento sul quale puntiamo per dare ai cittadini, appassionati e novizi della disciplina, una offerta di eventi sportivi sempre migliori. Anagni è una città aperta allo sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande pugilato torna ad Anagni con "La notte della boxe"

FrosinoneToday è in caricamento