rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Asd Anagni Calcio,Le tre categorie agonistiche guadagnano i tre punti, per la gioia dei tifosi e della società

Fine settimana a strisce biancorosse per il calcio e la società Asd Anagni Calcio. Le tre categorie agonistiche,  il 21 e 22 marzo guadagnano i tre punti, per la gioia dei tifosi e della società. Nella 22° giornata giocata il 21 marzo i...

Fine settimana a strisce biancorosse per il calcio e la società Asd Anagni Calcio. Le tre categorie agonistiche, il 21 e 22 marzo guadagnano i tre punti, per la gioia dei tifosi e della società. Nella 22° giornata giocata il 21 marzo i Giovanissimi Regionali fascia B vincono allo stadio comunale Del Bianco contro Roma VIII per 2 a 0 e restano stabili a metà classifica.

Nella 24° giornata di campionato i Giovanissimi Regionali vincono in trasferta contro il San Cesareo per 2 a 0 guidando la classifica con 53 punti. Gli Allievi Provinciali nella 24° giornata, battono gli Eagles Ceccano in trasferta per 6 a 1, confermando la netta supremazia che li vede a capo della classifica con 58 punti. I risultati positivi per le tre squadre impegnate a livello regionale e provinciale, attestano il buon lavoro della società che mira alla formazione sportiva dei ragazzi e al fair play che come da copione fa da garanzia ai successi sul campo.

Anna Ammanniti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Anagni Calcio,Le tre categorie agonistiche guadagnano i tre punti, per la gioia dei tifosi e della società

FrosinoneToday è in caricamento