rotate-mobile
Sport

Asd Frascati inarrestabile: 3-0 alla Roma VIII, Andrea Ferri concede il “bis”

Ferrazza e compagni sempre a +6 sulla Pro Roma, mister Roberto Ferri: “Non facciamo la corsa sugli altri. Il destino è nelle nostre mani” L’Asd Frascati non si ferma più. Domenica scorsa un’altra vittoria convincente, sul campo della Roma VIII...

Ferrazza e compagni sempre a +6 sulla Pro Roma, mister Roberto Ferri: “Non facciamo la corsa sugli altri. Il destino è nelle nostre mani”

L’Asd Frascati non si ferma più. Domenica scorsa un’altra vittoria convincente, sul campo della Roma VIII. Ancora una volta Andrea Ferri protagonista, autore di una doppietta, in rete anche Mattia Tiberi per il netto 3-0 a favore dei frascatani, sempre più al comando della classifica.

“Gara gestita molto bene dall’inizio alla fine, anche se nel primo tempo non ci siamo espressi al meglio – ha spiegato coach Roberto Ferri.- Ma avevamo tante assenze, per cui non posso che essere soddisfatto. La prestazione di Andrea? Ormai non è più una sorpresa – continua “papà” Roberto – è cresciuto tanto da inizio stagione ed è diventato un punto di riferimento importante, ma è tutta la squadra a rispondere all’altezza ogni domenica e a fare sempre un passo in avanti, settimana dopo settimana. Speriamo di continuare così”.

Una “pausa”, però, l’Asd Frascati dovrà prendersela per forza, visto che nel prossimo weekend gli arancioamaranto saranno fermi ai box per il turno di riposo previsto dal calendario. La Pro Roma avrà la possibilità di accorciare, ma non è un’ipotesi che toglie il sonno a Ferrazza e compagni. Subito dopo la sosta, però, il team castellano sarà atteso da un tour de force con tre partite in due settimane: Real Tuscolano, recupero con la Roman e Segni. Tre sfide che potrebbero dare la spinta decisiva verso il primo posto, o rimettere tutto in discussione. “Saranno due settimane fondamentali per la nostra stagione – conclude Ferri – vogliamo arrivarci al meglio, magari recuperando qualche elemento. La Pro Roma? A Grottaferrata mi ha fatto un’ottima impressione, ma non facciamo la corsa sugli altri. Il destino è nelle nostre mani”

ROBERTO FERRI 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Frascati inarrestabile: 3-0 alla Roma VIII, Andrea Ferri concede il “bis”

FrosinoneToday è in caricamento