rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Sora

ASD Sora Calcio 1907, domenica la squadra volsca scenderà in campo contro l'Audace

Diverse le novità per i bianconeri che avranno a disposizione Chorinho e i nuovi acquisti Orientale Caputo, Merino e Apredda, mentre salteranno la sfida con i romani lo squalificato Cardazzi e gli infortunati Ferrari, Antonini e Conteh

Dopo i lavori di sistemazione del manto sintetico il Sora Calcio 1907 giocherà regolarmente allo stadio Claudio Tomei domenica alle 14.30 contro l'Audace per 14esima giornata del campionato di Eccellenza girone B.

Le due squadre sono divise da 3 punti in classifica, con l'Audace a quota 19 e il Sora a 16, ma con una partita da recuperare. Diverse le novità per i bianconeri che avranno a disposizione Chorinho, il cui tesseramento è andato a buon fine, e i nuovi acquisti Orientale Caputo, Merino e Apredda, mentre salteranno la sfida con i romani lo squalificato Cardazzi e gli infortunati Ferrari, Antonini e Conteh.

La gara tra il Sora Calcio 1907 e l'Audace sarà diretta dall'arbitro Dario di Biasio di Formia, coadiuvato dagli assistenti Gian Marco Esposito di Formia e Luca Passeri di Roma 1.

Questo il programma della 14esima giornata e la relativa classifica del girone B di Eccellenza:

ASD Sora Calcio 1907-Audace
Arce-Pontinia
Atletico Lodigiani-Morolo
Atletico Vescovio-Gaeta
Casal Barriera-Vis Sezze
Formia-Astrea
Itri-Pol. Città di Paliano
Palestrina-Campus Eur
Pro Cisterna LS Sermoneta-Pol. Insieme Ausonia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora Calcio 1907, domenica la squadra volsca scenderà in campo contro l'Audace

FrosinoneToday è in caricamento