rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora Calcio 1907, in campo per la seconda giornata contro il Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta

Nei bianconeri c'è la voglia di rifarsi della sconfitta della prima giornata a Roma contro il Casal Barriera, come anche per i pontini, superati in casa all'esordio dall'Audace

Esordio casalingo allo stadio Claudio Tomei (domenica ore 15.30) per il Sora Calcio 1907 che ospita il Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta per la seconda giornata del campionato di Eccellenza girone B.

Nei bianconeri c'è la voglia di rifarsi della sconfitta della prima giornata a Roma contro il Casal Barriera, come anche per i pontini, superati in casa all'esordio dall'Audace.

"A Roma abbiamo perso meritatamente - commenta il mister del Sora Ezio Castellucci -. Un risultato che ci fa capire che tipo di campionato stiamo affrontando. Non siamo riusciti a fare quello che abbiamo sempre fatto. Sappiamo fare meglio e lo dimostreremo".

Per domenica formazione tutta da decidere, con l'ultimo acquisto, il difensore spagnolo Munoz, disponibile a tutti gli effetti. La gara di domenica sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ghinelli della sezione Roma 2, coadiuvato dai collaboratori Salvatore Mancuso di Roma 1 e Gianpaolo Viglianti di Formia.

Questo il programma completo

ASD Sora Calcio 1907-Pro Cisterna LS Sermoneta

Arce-Casal Barriera

Astrea-Palestrina

Atletico Lodigiani-Formia

Audace-Atletico Vescovio

Gaeta-Pol. Città di Paliano

Pol. Insieme Ausonia-Campus Eur

Pontinia-Itri

Vis Sezze-Morolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora Calcio 1907, in campo per la seconda giornata contro il Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta

FrosinoneToday è in caricamento