rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Sora

ASD Sora Calcio 1907: accordo con Manuel De Carolis e Mattia Regoli

Il club volsco grazie all'operato del direttore sportivo Pasquale Del Gaudio ha raggiunto l'accordo con l'attaccante sorano e con la mezzala dal Ferentino

Primo movimento di calciomercato in entrata per l'A.S.D. Sora Calcio 1907. Il club volsco grazie all'operato del direttore sportivo Pasquale Del Gaudio ha raggiunto l'accordo, in attesa di ratifica all'apertura delle liste di trasferimento, con l'attaccante sorano doc classe '96 Manuel De Carolis. Sulle orme del padre, il grande Tommaso "Battaglia", l'attaccante con grande motivazione corona il desiderio di vestire finalmente bianconero. Cresciuto nei settori giovanili di Pescara e Latina, De Carolis vanta trascorsi in serie C con la Vibonese ed in serie D in piazze blasonate come Torres, Varese e Gladiator.   

Colpo anche nel roster degli under per l'A.S.D. Sora Calcio 1907 che raggiunge l'accordo con la giovane mezzala classe 2001 Mattia Regoli proveniente dal Ferentino. Cresciuto nei settori giovanili di Latina e Salernitana, nonostante la giovane età, il ragazzo vanta già esperienza in Eccellenza con la maglia del Capistrello e nella scorsa stagione è stato un elemento importante nella cavalcata verso l'Eccellenza del Ferentino.   

Sora calcio, nuovi acquisti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora Calcio 1907: accordo con Manuel De Carolis e Mattia Regoli

FrosinoneToday è in caricamento