rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora Calcio 1907, presentazione della gara contro l'Atletico Vescovio

I bianconeri proveranno a conquistare i primi punti in trasferta nella terza giornata di campionato

Altra trasferta romana per il Sora Calcio 1907 che nella terza giornata del campionato di Eccellenza girone B sarà ospite dell'Atletico Vescovio (Academy Soprt Center, via di Settebagni 340, ore 11).

Dopo aver rotto il ghiaccio con i tre punti presi allo stadio Tomei contro la Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta, i bianconeri proveranno a conquistare i primi punti in trasferta, a casa di una squadra appaiata al Sora a quota 3 in classifica in virtù del successo casalingo per 2-0 alla prima giornata contro il Pontinia e alla sconfitta per 5-2 alla seconda sul campo dell'Audace, dopo aver chiuso il primo tempo avanti 2-0.  

Tra i bianconeri dovrebbero essere disponibili gli ultimi due arrivi: il centrocampista Conteh e la punta Segura Castano. "E' la prima volta che incontriamo l'Atletico Vescovio - le parole di capitan Di Stefano alla vigilia -, sarà una partita difficile, come tutte del resto. Anche fuori casa dobbiamo dimostrare di più, cercando di imporre il nostro gioco e di dare continuità alla vittoria di domenica scorsa". 

La gara tra Atletico Vescovio e Sora Calcio 1907 sarà diretta dall'arbitro Marco Mirabella di Acireale (che diresse i bianconeri la stagione scorsa nell'1-1 di Colleferro), coadiuvato dai collaboratori Simone Morlacchetti di Roma 2 e Andrea Gabbarini di Aprilia. 

Questo il programma completo della prima giornata e la classifica:

Atletico Vescovio-ASD Sora Calcio 1907

Campus Eur-Vis Sezze

Casal Barriera-Formia

Gaeta-Atletico Lodigiani

Itri-Audace

Morolo-Astrea

Palestrina-Pontinia

Pol. Città di Paliano-Pol. Insieme Ausonia

Pro Cisterna LS Sermoneta-Arce

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora Calcio 1907, presentazione della gara contro l'Atletico Vescovio

FrosinoneToday è in caricamento