rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Sora

ASD Sora calcio, arriva la sconfitta contro il Montespaccato Savoia nel turno preliminare di Coppa Italia d'Eccellenza

La squadra volsca è stata sconfitta per 1-0 nonostante una gara equilibrata. Il ritorno è in programma allo stadio Claudio Tomei mercoledì 12 settembre

Il Sora Calcio esce sconfitto per 1-0 dal campo del Montespaccato Savoia nell'andata del turno preliminare di Coppa Italia d'Eccellenza. Mister Antonio Tersigni deve fare a meno dello squalificato Tomaselli, di Santoro (infortunato) e di bomber Gigli, non ancora al meglio, ma sulla via del recupero dopo il problema muscolare in fase di preparazione.

La gara

Primo tempo equilibrato, con il Sora che parte bene e va vicino al gol con Pellino, su cui è bravo il portiere di casa Tassi. Al 25' il vantaggio del Montespaccato con Rita, che intercetta il rinvio di piede un po'corto di Testa e con un gran tiro quasi da centrocampo insacca in rete. Prima della fine dei primi quarantacinque minuti Sora nuovamente pericoloso con Pellino, ma il parziale non cambia. Nella ripresa mister Tersigni opera tutti i cambi a sua disposizione, ma nonostante il Sora faccia la partita non riesce a trovare un giusto pareggio, con il Montespaccato pericoloso in contropiede e Testa prodigioso in un paio di occasioni. Finisce 1-0 con il ritorno in programma allo stadio Claudio Tomei mercoledì prossimo, 12 settembre, allo stadio Claudio Tomei (ore 15.30).  

Il tabellino

Monte Spaccato Savoia-Sora Calcio 1-0

Montespaccato Savoia: Tassi, Boninsegna, Tiravia (27’st Tabascio), Sismondi, Adami, Rita (29’st Bernardi), Penge (16’st Romondini), De Dominicis (33’st Mastrosanti), Calì, Ferrari A. (27’st Pezzuto), Paruzza. A disp.: Cecchetti, Nanci, Gallinucci, Giorgi. All. Belli.

Sora Calcio: Testa, La Rocca G. (17’st Del Sorbo), Tomei, Faiola (12’st Antonini), Esposito, Pagnani, Cardazzi, Cirelli, Di Stefano (19’st Cano), Pellino (29’st Casalese), Reali (17’st Vezzoli). A disp.: Ferrari D., Serrao, La Rocca L., Ferrari A. All. Tersigni. 

Arbitro. Sancricca di Ciampino

Marcatore: 25'pt Rita (M).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, arriva la sconfitta contro il Montespaccato Savoia nel turno preliminare di Coppa Italia d'Eccellenza

FrosinoneToday è in caricamento