rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, battutto l'Ottavia per 5-0 la squadra volsca si avvicina al vertice della classifica

Protagonista del match Federico Di Stefano, autore di una tripletta

Il Sora Calcio nella 29esima giornata del campionato di Eccellenza girone B batte 5-0 l'Ottavia e si avvicina nuovamente al vertice della classifica. I bianconeri adesso sono quarti a quota 47 e hanno quattro punti di ritardo sul primo posto e due sulla seconda posizione. Protagonista del match Federico Di Stefano, autore di una tripletta.

La gara

Il Sora sblocca subito il risultato al 3' minuto con un siluro di destro dalla distanza di Faiola che sorprende il portiere Placidi. Al 19' i bianconeri vanno vicini al raddoppio con un destro di Cardazzi respinto da Placidi. Raddoppio che arriva al 23' con Di Stefano, che, lanciato da Cardazzi, si invola verso la porta e trafigge Placidi con un destro a fil di palo. Nella ripresa il Sora aumenta il divario dopo che all'8' bomber Rocchi (capocannoniere del girone con 23 reti) manca una facile occasione per riaprire il match. Al 19' il portiere ospite Cappelletto (entrato al posto di Placidi, uscito dopo aver preso un colpo al capo in uno scontro con un compagno) rinvia sui piedi di Cardazzi, la palla va a Di Stefano che insacca a porta vuota. Al 39' ripartenza del Sora, con Cano che serve il neo entrato Pellino, preciso nell'infilare di sinistro il pallone del 4-0. Al 44' arriva il 5-0 definitivo con Di Stefano, che deposita in rete il suo terzo gol.

Il tabellino

Sora Calcio-Ottavia 5-0  

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei (39'st La Rocca L.), Faiola (17'st Antonini), Casalese (21'st Cirelli), Bucciarelli, Cardazzi, La Rocca G. (32'st Mamadou), Di Stefano, Cano, Reali (25'st Pellino). A disp.: Mazzella, Brack, Sarra, Landolfi. All. Tersigni.

Ottavia: Placidi (1'st Cappelletto), Battaiotto, Cornacchia (35'pt Felici), Politi, Moauro, Cervini, Giustini (16'st Zappa), Battaglia, Rocchi, Luciani (11'st Coccitto), Mezzetti. A disp.: Leonardi, Perniciano, Marino. All. Porcelli.

Arbitro: Tagliente di Brindisi.

Marcatori: 3'pt Faiola, 23'pt, 19'st e 44'st Di Stefano, 39'st pellino. 

Note: ammoniti Faiola e Gianfederico La Rocca per il Sora; angoli 4-4, rec. 4'pt, 3'st.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, battutto l'Ottavia per 5-0 la squadra volsca si avvicina al vertice della classifica

FrosinoneToday è in caricamento