Asd Sora calcio, continua il botta e risposta tra Maritato e la società bianconera

La dirigenza sorana conferma che nell'incontro ufficiale con Maritato è stata consegnata tutta la documentazione contabile richiesta per permettere la valutazione circa l'acquisizione

"In riferimento alle dichiarazione rese in una nota dal sig. Maritato, presidente di Assotutela e presidente dell'As Roma Calcio a 8 e pubblicate ieri dall’edizione Lazio della testata Gazzetta Regionale l'ASD Sora Calcio precisa che le stesse sono prive di ogni fondamento ed altamente lesive dell’immagine della società ASD SORA CALCIO.

Comunica inoltre che in merito alle trattative di cessione della società ASD SORA CALCIO nella giornata giovedì 6 giugno 2019 durante l’ incontro con l'attuale dirigenza, al Sig. Maritato e i suoi collaboratori in presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Sora, sig. Alessandro Mosticone è stata mostrata e consegnata loro la documentazione contabile relativa alla situazione economico-finanziaria richiesta e dalla quale risulta una gestione economica finanziaria priva di ogni pendenza. Pertanto in mancanza di una nota ufficiale di rettifica di quanto affermato la ASD SORA CALCIO tutelerà i propri interessi dinanzi le competenti autorità giudiziarie".

Questa la nota ufficiale dell' ufficio stampa della ASD Sora Calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Comandante della Polizia Locale muore durante la sfilata dei carri del carnevale

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento