rotate-mobile
Sport Sora

ASD Sora calcio, domenica la gara in trasferta contro il Casalvieri

Sfida testacoda importante sia per i padroni di casa, impelagati nella zona playout, sia per la squadra volsca, vogliosa di consolidare ulteriormente il secondo posto in chiave playoff

Il Sora Calcio impegnato nella trasferta di Casalvieri nella 28esima giornata del campionato di Promozione girone D. Sfida testacoda importante sia per i padroni di casa, impelagati nella zona playout, sia per i bianconeri, vogliosi di consolidare ulteriormente il secondo posto in chiave playoff, sia di tenere vivo l'inseguimento alla capolista Itri, che ha 6 punti di vantaggio, ma che dovrà recuperare la partita di Borgo Vodice, rinviata per maltempo, il prossimo 29 Marzo.

Arbitri e formazioni

Il Casalvieri dovrà fare a meno degli squalificati Pesce e Papa, mentre il Sora ha l'intero organico a disposizione di mister Antonio Tersigni. Da sottolineare il cambio d'orario del match che, per l'entrata in vigore dell'ora legale, sarà alle 16 di domenica pomeriggio presso l'impianto di via Checle a Casalvieri. A dirigere la gara è stato designato l'arbitro Francesco Igliozzi di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Paolo Cozzuto e Stefano Pignalosa, entrambi di Formia. 

Il programma della 28esima giornata di campionato

Arpino-Sporting Calcio Vodice

Casalvieri-Sora Calcio

Gaeta-Pontinia

Itri-Alatri

Pol.Tecchiena-Monte San Biagio

Real Cassino Colosseo-Mistral Gaeta

Suio Terme Castelforte-Pro Calcio Lenola

Terracina-Scalambra Serrone

Riposa: Città Monte S.G.C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Sora calcio, domenica la gara in trasferta contro il Casalvieri

FrosinoneToday è in caricamento